Il Retreat Yoga al femminile con Beatrice Mazza

In occasione della Festa della Donna, l’ADLER Spa Resort DOLOMITI propone il Retreat Yoga al Femminile, guidato dalla rinomata insegnante yoga Beatrice Mazza. Un’opportunità unica per tutte le donne di onorare e riconoscere la propria energia femminile in un ambiente sereno, rilassato e accogliente che concilia le pratiche olistiche.

In occasione della Festa della Donna, l’ADLER Spa Resort DOLOMITI propone il Retreat Yoga al Femminile, guidato dalla rinomata insegnante yoga Beatrice Mazza. Un’opportunità unica per tutte le donne di onorare e riconoscere la propria energia femminile in un ambiente sereno, rilassato e accogliente che concilia le pratiche olistiche.

In un sereno contesto di benessere che ascolta e abbraccia, si svolgerà uno speciale yoga retreat, un’esperienza autentica e potente, guidata dalla celebre insegnante yoga Beatrice Mazza. Il cuore del ritiro sarà un omaggio al femminile in tutte le sue forme e nelle varie fasi della vita.

Una proposta Mental Wellness per la Festa della donna 

Il retreat offre un percorso dedicato alla riscoperta e all’esplorazione della vera natura femminile attraverso movimento consapevole, workshop teorici e attività condivise. Lo yoga del sacro femminile, pratica alchemica, permette di esplorare i corpi sottili; lo stile è fluido e dinamico. Ogni lezione è dedicata a un tema specifico, includendo non solo asana, ma anche mudra, kriya, pranayama e meditazioni. Il corpo permette di stabilire una connessione con quella parte interiore insondabile e di sperimentare la contentezza sul proprio tappetino.

Nella pratica del sacro femminile l’interconnessione con le altre donne è un aspetto centrale: onorare e riconoscere l’energia femminile in sé stesse, nelle altre donne e nella Madre Terra.

Ortisei (BZ) -03.03/10.03.2024

Organizzato su una settimana, dal 3 al 10 marzo, ma accessibile anche in formula short, dal 3 al 7 marzo, il programma del retreat comprende una varietà di attività: passeggiate consapevoli, workshop teorici sulla natura ciclica e sulla ciclicità nelle fasi della vita, oltre a naturalmente sessioni di yoga flow, pranayama e meditazione.

Il ritiro culmina con una cerimonia speciale per accogliere la luna nuova del 10 marzo e prevede un rituale di saluti finali.

L’insegnante di yoga Beatrice Mazza

Il Programma dettagliato

Su prenotazione, le partecipanti possono sottoporsi all’esame per la determinazione del proprio dosha presso il centro Med all’ADLER Spa Resort BALANCE, arricchendo ulteriormente l’esperienza di benessere.

Le pratiche sono adatte sia a praticanti esperte che a principianti. Il numero minimo di partecipanti è richiesto per garantire un’esperienza intima ma al contempo coinvolgente.

Prezzo con mezza pensione – Camera doppia

dal 03.03.2024 al 07.03.2024 per 4 pernottamenti: a partire da 1.293,00 € a persona.

dal 03.03.2024 al 10.03.2024 per 7 pernottamenti: a partire da 2.420,00 € a persona.

 

Due parole su ADLER Spa Resort DOLOMITI*****

L’ADLER Spa Resort DOLOMITI si trova nel centro di Ortisei, nota e graziosa località nel cuore della Val Gardena ed è collegato comodamente al comprensorio “Dolomiti Superski”. Nata nel 1810, la struttura a 5 stelle è dotata del più grande (4.000 mq) e suggestivo centro benessere delle Dolomiti con esclusiva e pluripremiata spa ed è il luogo perfetto dove trascorrere una vacanza rigenerante, di lusso e di completo relax. Forte di una tradizione secolare nell’ospitalità, accoglie i propri ospiti in un ambiente raffinato e familiare, con un’offerta accurata, ricca e multiforme. L’offerta comprende: spa& relax, attività sportive indoor e outdoor, esperienze di gusto ricercate. Immerso in una grande parco privato di 9.000 mq e situato in una splendida posizione panoramica, il resort richiama la bellezza e le forme di un castello. Negli interni lo stile gardenese sposa perfettamente il design di charme internazionale.

 

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità