Wellness Escapes, fughe di benessere per “fit woman”

Una breve vacanza per scoprire una nuova vitalità in tutto il corpo e per avere una nuova energia mentale a colpi di yoga al tramonto, sedute di personal training all’aperto e massaggi personalizzati: è la proposta di Wellness Escapes.

Una fuga di benessere: è quello che cercano le fit-woman quando viaggiano da sole. Relax, serenità, equilibrio. In poche parole: vogliono dire addio allo stress.

Per tutte coloro che amano stare con se stesse, ma anche con gli altri, che scelgono di vivere in gruppo ma durante la stessa vacanza desiderano godere di alcuni momenti di relax individuale c’è Wellness Escapes, a oggi unica realtà sul mercato italiano a proporre questo tipo di offerta.

Sette o cinque giorni per scoprire una nuova vitalità in tutto il corpo e per avere una nuova energia mentale a colpi di yoga al tramonto, sedute di personal training all’aperto e massaggi personalizzati.

Wellness Escapes: #MuovitiRespiraVivi

In una vacanza Wellness Escapes tutto è a misura di riequilibrio. Le destinazioni sono Rodi e Ibiza, il pacchetto comprende un soggiorno in ville di lusso, alimentazione sana e controllata, con pasti preparati da chef selezionati, i migliori trainer a disposizione per allenamenti individuali e di gruppo, escursioni naturali e tanto mare e sole.

Per chi desidera…ritrovarsi ma anche per chi vuole “staccare la spina” o per chi cerca la pace interiore a favore di una vita fisica e spirituale più sana.
 Una vacanza all’insegna del riequilibrio psicofisico, insomma.

I soggiorni prevedono gruppi da 12 a 15 persone, in ville riservate e sistemazioni singole o in coppia. Partire da sole o con l’amica di sempre e condividere un’esperienza rigenerante, per corpo e mente.

Le date:
 la vacanza a Rodi è in programma dal 18 maggio al 25 maggio 2019, mentre per quella a Ibiza saranno comunicate a breve le nuove date. Indicazione dei costi: a partire da € 3.190.

Wellness Escapes: chi sono i Founders

Francesco Vetri e Gianluca Tenore, sono coloro che hanno dato vita al progetto Wellness Escapes. Una start-up nata nel 2018, dalla passione e dalle competenze professionali che entrambi hanno nel settore del Fitness e del Benessere, e che è un vero e proprio format volto a rieducare le persone a una maggiore cura e consapevolezza di sé stessi, attraverso l’allenamento, la respirazione, la pratica dello yoga e la sana alimentazione. In un contesto di divertimento, socializzazione e condivisione che sono parte integrante dell’esperienza Wellness Escapes. Per info: https://www.wellnessescapesofficial.com MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità