Arena sponsor tecnico della Maratona Internazionale di Roma

Arena esce dall’acqua per vestire i runner  della XXV Maratona Internazionale di Roma: è lo sponsor tecnico dell’importante e affascinante manifestazione in programma il 7 aprile 2019 nella Capitale.

Primavera fa rima con maratona! Gli appuntamenti da cerchiare sul calendario per gli appassionati di running si moltiplicano e tra le immancabili sfide torna per la sua XXV edizione la Maratona Internazionale di Roma.

Corsa dal fascino ineguagliabile nella splendida cornice della Capitale, questa maratona vede una grande partecipazione di atleti e amatori.

Il prossimo 7 Aprile 2019, la Maratona Internazionale di Roma vedrà per la prima volta impegnata come sponsor tecnico Arena, che oltre a vestire lo staff e i volontari che gestiranno la gara, ha realizzato la t-shirt ufficiale dell’evento, di colore nero e con inserti in arancione brillante sulle spalle, colore simbolo dell’energia e dell’entusiasmo proprio degli appassionati di corsa.

“Siamo molto felici di accompagnare come sponsor tecnico una delle più belle corse del mondo”
ha dichiarato Giuseppe Musciacchio, co-CEO di Arena e runner per passione. “Il nostro know-how nello sviluppo di tessuti tecnici innovativi e pensati per performare nelle condizioni ambientali più difficili ci consente di supportare gli atleti in diverse discipline sportive, sia in acqua che fuori. I nostri prodotti di “performance skin” sono sviluppati sia per chi interpreta lo sport in modo professionistico, sia per i “guerrieri del weekend”, i tantissimi runner amatoriali che corrono solo per piacere personale e che sono il vero motore che ha portato il running a essere uno degli sport più praticati nel ventunesimo secolo” ha aggiunto il manager.

La collezione sportswear di Arena è indicata sia per il  running che per il workout e propone capi innovativi e altamente performanti, anche grazie alla tecnologia Max Dry applicata ai tessuti, che si presentano come altamente resistenti, traspiranti e idrorepellenti. Il tutto arricchito da un approccio al design originale e dai colori sgargianti.

Pronti dunque a correre  nella “città eterna”? L’appuntamento con la Maratona Internazionale di Roma è alle porte!

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità