Vis Energy Team corre in Valtellina

vis-energy-team-valtellina_ok

Sono 5 le runner metropolitane, milanesi d’adozione, che hanno accettato di misurarsi con una sfida non facile tra le vigne e i paesaggi della Valtellina. Si chiamano Monica, Valentina, Marcilene, Raffaella e Veronica e fanno parte del Vis Energy Team, il gruppo di atlete sostenute da Vis, azienda locale che da anni produce ottime confetture.

Sabato 5 novembre parteciperanno alla Valtellina Wine Trail, la spettacolare gara di trail running che si svolge tra i vigneti della Valtellina e che promuovere le eccellenze enogastronomiche che il territorio offre: non solo vini, ma bresaola, formaggi e mele.

Vere runner infaticabili, durante l’ultimo mese le ragazze del Vis Energy Team hanno seguito un programma alimentare speciale, che trasforma la colazione nel pasto più importante della giornata e che le aiuterà nell’affrontare piene di energia i 21 km della mezza maratona.

Nella colazione running del Vis Energy Team le confetture si accompagnano a 2 o 3 fette di pane integrale e a e una tazza di tè o di latte di riso.

Le 5 ragazze hanno alternato i gusti della linea Vis Più Frutta Benessere, dal sorprendente Ananas e Kiwi Giallo al tradizionale Açaí e Mirtilli; alla Linea Light con il gusto di lamponi, amarena e frutti di bosco. Le mattine in cui non si corre la colazione va nella direzione delle confetture della linea Natura Golosa, con i gusti della tradizione, dalle fragole al sambuco passando per la golosità dei fichi, sempre accompagnata a fette di pane integrale arricchite da un velo di burro. E infine il Miele Millefiori Vis, una scelta perfetta per quelle mattine in cui è previsto l’allenamento e quindi una riserva energetica supplementare.

Gli sviluppi del Vis Energy Team, e le avventure delle sue ragazze, sono raccontate sulla pagina Facebook di VisJam: https://www.facebook.com/visjam/.

PP

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità