Vertical Winter Tour, tra ski test e divertimento

rob-bye-60046

Pronti, via! Giunto alla sua decima edizione, è partito Il Vertical Winter Tour 2018 (www.verticaltour.it), che prevede ben 20 giorni di divertimento e ski test in 8 tappe nelle località sciistiche più belle del circuito alpino!

Vertical Winter Tour 2018 si svolge da gennaio a marzo e farà tappa in alcune delle migliori località di montagna: dopo aver fatto uno stop in Valtournanche (Cervinia) passerà anche dalla Val di Luce (Abetone) attraversando la Via Lattea (Sestriere) e la Valtellina (Bormio) fino alle immancabili Dolomiti con la Val di Fassa (Passo San Pellegrino e Canazei), l’alta valle del Primiero (San Martino di Castrozza), nel Trentino orientale, e la Valle di Fodom (Arabba). Cercate l’igloo giallo Ricola, partner del Tour: sarà possibile concedersi una dolcissima pausa di ristoro a base di tisane alle erbe svizzere, tante caramelle e giochi per grandi e piccini dove si potranno vincere divertenti gadget.

ricola vert tour

La sera il piacere continua con le VERTICAL NIGHTS, i party più caldi dell’inverno, in collaborazione con M2o, Radio ufficiale del Vertical Winter Tour ideato da Event’s Way. L’importante è muoversi (e divertirsi)! Questo il calendario completo delle tappe del 2018:

27 e 28 gennaio 2018 ARABBA (BL)

3 e 4 febbraio 2018 BORMIO (SO)

10, 11 e 12 febbraio 2018 SESTRIERE (TO)

17 e 18 febbraio 2018 PASSO SAN PELLEGRINO – VAL DI FASSA (TN)

20 e 21 febbraio 2018 CANAZEI – VAL DI FASSA (TN)

24 e 25 febbraio 2018 SAN MARTINO DI CASTROZZA (TN)

3 e 4 marzo 2018 VAL DI LUCE ABETONE (PT)

 

winter tour ok OK

(Apertura: Photo by Rob Bye on Unsplash)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità