Val di Fassa, al via la Mizuno Snow Volley Marathon

Volley sulla neve? Certo: grazie alla Mizuno Snow Volley Marathon. Tre giorni di sport e spettacolo attendono infatti tutti gli appassionati di volley nella splendida cornice della Val di Fassa, a Moena.

Dall’8 al 10 febbraio si terrà appunto la prima edizione della Mizuno Snow Volley Marathon, la versione “invernale” del prestigioso torneo Mizuno Beach Volley Marathon che si tiene a Bibione (Venezia) e che raduna migliaia di appassionati di volley da tutta Italia e dal mondo.

Nel 2019 l’evento raddoppia e alla versione estiva si aggiunge quella invernale, la Mizuno Snow Volley Marathon, che punta a unire gli appassionati di sci e volley per una  manifestazione unica nel suo genere e che vedrà gli sportivi sfidarsi nelle categorie 2X2 Maschile, 2X2 Femminile, 3X3 Maschile e 3X3 Femminile e il 4X4 Misto.

Mizuno, noto brand giapponese, sarà  title sponsor del torneo, tornando ad affiancare Raduni Sportivi – la società organizzatrice della Snow Volley Marathon – in questa nuova avventura.

Non a caso, il nuovo claim ispirazionale della campagna Mizuno 2019 è “Reach Beyond”: andare oltre le aspettative. Si tratta di una sfida per tutti coloro che si impegnano con dedizione e in maniera costante non solo a raggiungere ma soprattutto a superare i propri limiti.

La Snow Volley Marathon, inoltre, sarà riconosciuta da Snow Volley Italia come tappa ufficiale dell’Acqua San Bernardo Snow Volley Tour, primo tour Nazionale al mondo di questa nuova disciplina invernale.

Per rendere più grande la festa di Moena ci saranno i DEEJAY Xmasters, il celebre evento italiano dedicato agli action sports che durante l’inverno conquista le destinazioni sciistiche più frequentate con il proprio Winter Tour, portando divertimento e buona musica grazie alla collaborazione con Radio DEEJAY.

Visto che questa volta non si giocherà sulla spiaggia ma bisognerà affrontare le temperature rigide della montagna, anche l’outfit dovrà essere adeguato!  Ma grazie a Mizuno e alla collezione Breath Thermo gli atleti e gli appassionati non dovranno temere il freddo, la collezione infatti  propone giacche e maglie in grado di generare calore e di mantenerlo costante nelle condizioni climatiche più rigide, garantendo così il massimo comfort sulla pelle ed estrema libertà di movimento per sciare, correre al freddo e ovviamente giocare a pallavolo sulla neve!

Moena e Mizuno vi aspettano in Val di Fassa per una tre giorni ricca di sport, musica e spettacolo, un evento unico e originale che finalmente porta la pallavolo fuori dai classici campi di sabbia e invita a provare nuove emozioni  sulla neve. Tutti alla Mizuno Snow Volley Marathon! MFM

Foto paesaggio: Nicola Angeli

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità