Tutta la libertà degli auricolari wireless MoveAudio S600 TCL

Gli auricolari MOVEAUDIO S600 true Wireless di TCL rappresentano l’ultima aggiunta alla linea MOVEAUDIO. Questi auricolari compatti regalano la vera libertà per muoversi senza l’ingombro di alcun filo. Grazie alla tecnologia Hybrid Active Noise Cancelling, assicurano a chiunque di poter sentire ed essere sentito anche negli ambienti più rumorosi, il tutto senza dover togliere gli auricolari durante lunghe passeggiate al parco o eseguendo infinite serie di addominali… Li abbiamo testati sul campo ed ecco il nostro racconto.

Gli auricolari MOVEAUDIO S600 true Wireless di TCL rappresentano l’ultima aggiunta alla linea MOVEAUDIO. Si tratta di auricolari compatti che consentono di sperimentare la vera libertà di muoversi senza l’ingombro di alcun filo. I MOVEAUDIO S600 portano in primo piano un’esperienza audio perfettamente ottimizzata grazie alla tecnologia Hybrid Active Noise Cancelling, assicurando a chiunque di poter sentire ed essere sentito anche negli ambienti più rumorosi, il tutto senza dover togliere gli auricolari.

Una bella comodità durante le lunghe passeggiate al parco o durante le nostre infinite sessioni di addominali o di stretching….

MOVEAUDIO S600, un auricolare completo

Dall’ascolto della propria musica preferita o di un podcast mentre ci si trova in metropolitana fino alla conferenza telefonica aziendale, gli auricolari MOVEAUDIO S600 true Wireless di TCL sono in grado di soddisfare tutte le aspettative quando è necessario sentire e comunicare chiaramente anche nel più caotico e rumoroso dei luoghi.

Suono potente e di qualità

Offrendo una forte risposta ai bassi e una riproduzione realistica dei suoni, gli auricolari MOVEAUDIO S600 forniscono un suono di alta qualità per gli appassionati di musica. Dotati di Bluetooth 5.0, che collega senza problemi tutti i dispositivi, i MOVEAUDIO S600 includono anche il rilevamento Smart Wear, che mette automaticamente in pausa o riproduce la musica quando si indossano o tolgono gli auricolari.

#ProvatoXVoiDaMyFitnessMagazine

Abbiamo avuto modo di testare gli auricolari TCL MOVEAUDIO S600 e la sensazione è stata di comodità e praticità totali. Sono leggeri e offrono un design ergonomico che si adatta comodamente a ogni orecchio. L’audio coinvolgente e le chiamate cristalline sono rese possibili grazie a tre microfoni integrati su ogni auricolare per consentire la cancellazione di ogni rumore di fondo.

Nel caso si dovesse mettere in pausa l’audio, la Transparency Mode permette di sentire l’ambiente circostante senza dover togliere gli auricolari: un plus utile anche quando ci si allena.

La protezione IP54 aiuta a proteggere dall’acqua, dalla polvere e dal sudore in modo da poterli usare durante i viaggi, in palestra o per una breve corsa sulla spiaggia o al parco sotto la pioggia. Dobbiamo ammettere che durante la corsa la tenuta non è stabilissima, soprattutto dopo qualche minuto di attività ma questo prodotto non è stato pensato per l’uso sportivo intenso.

Ideale e utilissimo, invece, per lunghe passeggiate al parco “condite” da call di lavoro e lunghe conversazioni telefoniche. Stesso discorso durante gli esercizi: perfetti per le sedute di stretching o le sessioni di addominali o per seguire lezioni yoga e di pilates online, meno per i jumping jack…

I controlli touch sugli auricolari consentono di effettuare azioni diverse con estrema facilità, come gestire la musica e le playlist, rispondere alle chiamate e chiedere il supporto di Google Voice Assistant. Ciascuno sarà in grado di godere fino a 8 ore di riproduzione musicale con una singola carica e 32 ore di durata della batteria quando si utilizza la custodia di ricarica.

Gli auricolari TCL MOVEAUDIO S600 sono disponibili nei colori Dark Grey e White al prezzo consigliato al pubblico di 149,90 euro.

Cosa ne pensate di questo prodotto? Vi sembrano interessanti i MoveAudio S600? Abbiamo parlato di auricolari anche qui.

(Simona Recanatini)

Foto apertura by Jackson Simmer on Unsplash

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità