Tutta la leggerezza di Tonno Nostromo ZERO a RiminiWellness

Tonno Nostromo partecipa a Rimini Wellness 2019, la kermesse internazionale dedicata al fitness e al benessere in programma alla Fiera di Rimini.

All’interno di RiminiWellness è stato allestito FoodWell Expo, lo spazio dedicato alla sana alimentazione pensato per chi vuole mantenersi in forma senza rinunciare a cibi sani e di qualità anche durante pranzi veloci e “on the move”.

Nell’area espositiva Nostromo, al padiglione A1 stand 29, è possibile scoprire tutta la bontà e la leggerezza di Tonno Nostromo Zero, il primo tonno sul mercato completamente privo di grassi, e mantenersi in forma grazie alle attività che ogni giorno animeranno lo stand, ricevendo un kit fitness firmato Nostromo.

GLI APPUNTAMENTI FITNESS DI TONNO NOSTROMO

Da segnare in agenda:

ore 11.30Zero pensieri: per migliorare la respirazione e allungare i muscoli

ore 15.00Nostromo Power: allenamento dinamico a ritmo di musica

ore 17.00Nostromo Tonic: appuntamento imperdibile per chi ama la tonicità

Sabato 1 giugno ci sarà poi un allenamento speciale con Diego Passoni, voce storica di Radio Deejay.

Siamo felici di far conoscere la qualità di Tonno Nostromo Zero a un pubblico qualificato come quello di Rimini Wellness, attento al benessere e alla sana alimentazione – sottolinea Giulia Bizzarri, marketing manager Nostromo Spa -. La partecipazione a questa manifestazione è parte del nostro impegno per offrire ogni giorno ai consumatori prodotti di qualità, sani e innovativi come Tonno Nostromo Zero, pensati per rispondere alle più attuali esigenze di gusto e salute e a modalità di consumo sempre più dinamiche”.

Tonno Nostromo Zero è preparato selezionando gli esemplari più magri, quelli con meno dello 0,5% di grassi, utilizzando una ridotta quantità di acqua ed è già sgocciolato, per garantire il gusto autentico del tonno senza sprechi.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità