Team Cinelli Smith, un’accoppiata vincente nel cycling

Siamo stati alla presentazione del nuovo cycling Team Cinelli Smith, rinnovata partnership tra due marchi icona della due ruote. Nel corso della serata sono stati presentati anche gli occhiali e i caschi Smith by Mike Giant, edizione limitata, una collaborazione ad alto tasso creativo che il Team indosserà nelle prossime gare.

Il cycling è sempre più in evoluzione, amato da nord a sud della nostra penisola, vede tra gli appassionati folte schiere di uomini e donne di tutte le età che sempre più spesso sono alla ricerca di prodotti tecnici altamente performanti. Noi di MyFitnessMagazine seguiamo questo sport con grande passione e tra i nostri lettori si contano tantissimi ciclisti letteralmente innamorati di questa disciplina! Non potevamo quindi mancare all’aperitivo organizzato al Deus Ex Machina, locale milanese super trendy, durante il frenetico “FuoriSalone” per festeggiare  la rinnovata partnership tra Cinelli (main player nel mondo del bike) e Smith (leader nel settore di occhiali, maschere e caschi): il Team Cinelli Smith.

Cinelli Team nasce nel 2014 ed è uno dei leader del circuito a scatto fisso, nonché vincitore di varie edizioni del Redhook Criterium, la più importante gara mondiale di ciclismo fixed gear e dei vari Criterium in USA, Europa e Asia.  Da quest’anno il Team Cinelli Smith sarà impegnato in varie competizioni Gravel, Adventure e Road.

Un’eccellenza di questo livello non poteva che scegliere un partner di prestigio come Smith che ha rivoluzionato l’esperienza outdoor con l’introduzione di due importanti tecnologie: le lenti CHROMAPOP, che migliorano la nitidezza e i colori naturali consentendo di vedere facilmente più dettagli e il KOROYD per i caschi che consente di assorbire più energia all’impatto rispetto agli standard internazionali, aumentando al tempo stesso il flusso d’aria.

Presente all’evento anche il celebre artista, illustratore e tatuatore newyorkese Mike Giant, appassionato di bike, skateboard e streetart. Mike ha firmato una collezione in edizione limitata di caschi e occhiali creando delle piccole opere d’arte che il team Cinelli Smith indosserà durante le prossime gare. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità