Skechers X One Piece sbarca in Italia

Sbarca finalmente anche in Italia la coloratissima collezione Skechers X One Piece, che combina la fortunata serie Toei Animation alle Skechers D’Lites, uno dei modelli storici del brand.

Il look chuncky (suola molto alta e grossa) per le sneakers, lanciato dalle più famose case di moda, e il più famoso manga al mondo “One Piece di Eiichiro Oda”, sono state l’ispirazione di questa nuova collezione.

Questo manga è il più venduto della storia con oltre 430 milioni di volumi in tutto il mondo. Dal 1997 è anche un anime (dall’abbreviazione di animēshon, traslitterazione giapponese della parola inglese animation), che ha ricevuto numerosi riconoscimenti e conta ormai più di 830 episodi e 15 film dedicati. Le avventure dei coraggiosi pirati di Monkey D. Rufy, detto Cappello di Paglia, accompagnano i fan lungo un viaggio fantastico, in un mondo popolato di creature immaginarie e bizzarre che continua ad affascinare intere generazioni di adulti e bambini.

La collezione avrà diverse varianti colore, ciascuna dedicata a uno specifico personaggio di One Piece: Rubber, Chopper, Sanji, Zoro, Law e Doflamingo.

In Italia, le Skechers X One Piece sono disponibili dal 15 settembre 2018 nello store Foot Locker di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, e da ottobre 2018 nei negozi The Athlete’s Foot e presso punti vendita Skechers selezionati.

I modelli Skechers stanno riscuotendo un successo globale, tra gli ambassador ricordiamo celebrità e artisti come Camila Cabello, vincitrice di diversi dischi di platino, l’attrice e modella Kelly Brook ma anche leggende del mondo sportivo tra cui David Ortiz, Tony Romo, Sugar Ray. A rappresentare la divisione Skechers Performance, invece, il maratoneta élite e vincitore della maratona di Boston Meb Keflezighi, gli élite runner Ed Cheserek e Tara Welling, e i golfisti professionisti tra cui Matt Kuchar e  Brooke Henderson.

“L’unione tra uno dei nostri modelli heritage più famosi e una serie animata iconica e di grande successo come One Piece ha avuto una grande risonanza tra i consumatori di Corea del Sud e Cina, veri e propri driver dei trend degli ultimi anni,” racconta Michael Greenberg, Presidente di Skechers. “Oggi le mode cambiano alla velocità della luce, e non appena alcuni influencer in giro per il mondo hanno abbracciato il look chunky con le nostre Skechers D’Lites, abbiamo assistito alle prime segnalazioni da parte di fashion magazine come Hypebae, Hypebeast, GQe High Snobiety, che hanno definito un must have la limited edition Skechers X One Piece.”

Diamo il benvenuto in Italia, dunque, a questo modello super cool, perfetto per tutti i trend-setter che hanno voglia di stupire, dall’ufficio alla palestra! MFM

 

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