New Balance presenta la Fresh Foam X More v4

New Balance Athletics, Inc. introduce per la stagione autunnale la quarta versione della Fresh Foam More.

New Balance Athletics, Inc. introduce per la stagione autunnale la quarta versione della Fresh Foam More.

Morbidezza e comfort sono la priorità assoluta di questa nuova scarpa New Balance. Dotata di un’intersuola in Fresh Foam per un comfort di livello superiore e di una tomaia in morbido mesh ingegnerizzato che contribuisce a fornire sostegno e traspirabilità, con dettagli riflettenti per la visibilità.

La More v4 è il modello più ammortizzato in assoluto della famiglia Fresh Foam

La versione 4 di questo modello, utilizza una quantità maggiore di schiuma Fresh Foam X all’interno dell’intersuola, rendendola la più alta New Balance di sempre, per offrire un’esperienza confortevole ma stabile sotto il piede.

L’accurata copertura in gomma della suola garantisce una corsa fluida e una maggiore durata.

La Fresh Foam X More v4 offre un ritorno di energia superiore del 6% rispetto alla versione precedente.

Fresh Foam More v4 Uomo                             Fresh Foam More v4_Donna                              Peso: 300 g                                                         Peso: 254 g                                                      Drop: 4 mm                                                           Drop: 4 mm

La Fresh Foam More v4 è disponibile a partire da settembre nei monomarca New Balance e in alcuni rivenditori selezionati al prezzo di 160 euro.

 

About New Balance – Running

New Balance, con sede a Boston, ha una mission: produrre prodotti globali che gli atleti siano orgogliosi di indossare, i nostri collaboratori fieri di creare, e il nostro pubblico felice di vestire.

Da sempre il running è il Core Business di New Balance. Nel 1961 il marchio inventò la Trackster, prima scarpa running al mondo in assoluto e la prima ad avere un’intersuola composta da più materiali, rialzata sotto il tallone e disponibile in diverse larghezze. Tutte le tecnologie all’avanguardia vengono sviluppate da New Balance per la categoria running che ha come mission quella di sviluppare il miglior prodotto sul mercato, collaborare con atleti affermati che diano credibilità al brand, costruire la migliore comunità di runners e connettersi ai migliori eventi running del mondo. New Balance è sponsor di alcune delle più importanti e riconosciute gare e maratone a livello mondiale come la New York Marathon, London Marathon, Deejay Ten e molte altre.

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità