Milano e il running si tingono di #RED

ev-625717-unsplash

Amanti del running, a noi: fino al 4 agosto, c’è un luogo a Milano dove è possibile incontrarsi, condividere e sperimentare, testare nuovi prodotti e scoprire qualcosa di più su se stessi.

Ha inaugurato infatti Area #RED  (in Corso di Porta Ticinese 60), il temporary store della catena di negozi sportivi Maxisport che apre al mondo degli sportivi, e in particolare alle donne, per creare sinergie tra gli amanti del fitness e i brand distribuiti dal gruppo.

image001

Numerosi eventi dove sarà possibile parlare con trainer e tecnici sportivi per sottoporsi a test e verificare, ad esempio, il corretto appoggio del piede durante la corsa grazie alla tecnologia Gaitwizard (il servizio è disponibile tutti i giovedì). In questo modo sarà più semplice determinare la tipologia di calzatura più adatta alla propria struttura fisica per migliorare la postura e le performance atletiche. Non mancheranno poi approfondimenti sull’abbigliamento tecnico e la possibilità di capire, tra le altre cose, quale sia il reggiseno (accessorio fondamentale nello sport…) più adatto alle diverse discipline sportive.

Le belle sere d’estate poi,  faranno da cornice agli allenamenti in outdoor che verranno organizzati per gli amanti del running, del crossfit e dello yoga. In queste occasioni sarà possibile socializzare con chi condivide i medesimi interessi, scambiarsi opinioni e consigli e incontrare atleti e influencer.

A breve un calendario dettagliato con tutti gli eventi in programma, per info e dettagli è possibile visitare il sito web  my.maxisport.com/areared MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità