Freddy è sponsor di YogalandbyOdaka a Cefalù

Freddy abbraccia una nuova iniziativa sportiva, YogalandbyOdaka, diventando sponsor ufficiale della manifestazione che si terrà a Cefalù, dal 19 al 21 giugno. Il festival è nato tre anni fa da un idea di Alessia Ghezzi insegnante Odaka Yoga®,come grande celebrazione di questa pratica sportiva e meditativa.

Freddy è sponsor di YogalandbyOdaka. L’azienda ligure da sempre dedica le sue collezioni al well-being di chi le indossa: i capi tecnici e sofisticati di Freddy accompagnano atleti professionisti e amatoriali nel corso delle loro sessioni di workout o di rilassamento, e sono pensati per garantire a chi li sceglie il massimo del comfort e un’ottimizzazione delle prestazioni.

Proprio per questo Freddy abbraccia una nuova iniziativa sportiva, YogalandbyOdaka, diventando sponsor ufficiale della manifestazione.

Il festival YogalandbyOdaka, è nato tre anni fa’ da un idea di Alessia Ghezzi insegnante Odaka Yoga®, come grande celebrazione di questa pratica sportiva e meditativa.

Dopo Courmayeur e Bordighera, quest’anno il festival si terrà a Cefalù, dal 19 al 21 giugno.

Freddy sponsor di YogalandbyOdaka a Cefalù

Il borgo siciliano, incastonato sulla costa tirrenica, sarà il teatro di un festival dedicato a una pratica che oggi più che mai è utile per il corpo e la mente.

Disciplina ancestrale asiatica, che garantisce benessere psico-fisico, Odaka Yoga è diventata oggi uno stile di vita salutare, dinamico e rilassante allo stesso tempo.

In qualità di partner, Freddy parteciperà attivamente alle varie giornate di lezioni di asana, di pratiche meditative e di sessioni di pranayama, una tecnica respiratoria rigenerante. Gli insegnanti dell’associazione Odaka Yoga® indosseranno tutti i capi Freddy Energy, caratterizzati da una speciale tecnologia Made in Italy ispirata dalla pranoterapia (ve ne abbiamo parlato proprio qui).

I capi in tessuto tecnico sono foderati da una serie di semisfere in alluminio posizionate lungo dei punti energetici del corpo, così da veicolare maggiore energia, agevolare una sensazione di maggiore fluidità dei movimentie stimolare un senso di benessere per tutto il fisico.

Per garantire la massima sicurezza, le lezioni di YogalandbyOdaka saranno a numero chiuso e accessibili solo tramite prenotazione sul sito del festivalwww.yogalandbyodaka.com a partire dal 14 maggio.

Move Your Mind (anche online)

Freddy omaggerà tutti gli iscritti con un buono sconto del 10% spendibile sull’e-commerce del brand, e il fortunato primo iscritto a ogni lezione riceverà un tappetino yoga di Freddy in omaggio: comodo, compatto e facile da trasportare, è decorato dal mantra “Move Your Mind”.

Come occasione speciale di incontro e condivisione, Freddy ha organizzato anche una lezione con Roberto Milletti (Sensei) e Francesca Cassia (Niji), fondatori di Odaka Yoga®, che verrà trasmessa in diretta sul profilo Instagram di Freddy (@freddywear) giovedì 17 giugno alle 18:30. Sarà un momento prezioso per chi non può recarsi sul posto ma è comunque curioso di avvicinarsi al mondo yogico, o che semplicemente vuole fare un’esperienza nuova in compagnia del maestro.

Un festival aperto a tutti

Il festival di YogalandbyOdaka è gratuito, aperto a tutti, indipendentemente dall’esperienza, dall’età e dalla condizione fisica.

Questo festival rappresenta inoltre una splendida occasione per approcciarsi o immergersi a pieno nel mondo dello yoga, di cui ricorrerà la giornata mondiale proprio il 21 giugno, solstizio d’estate.

I valori di Freddy, che ha fatto di Move Your Mind il suo mantra costante, si uniscono appieno a quelli di YogalandbyOdaka, un evento che celebra la libertà e la consapevolezza del movimento in tutte le sue sfumature.

 

(Simona Recanatini)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità