Emozioni in notturna sulla neve: ecco le SpeedFit Nights

Se amate lo sci non potete perdervi le SpeedFit Nights, un’esperienza di fitness estremamente divertente e sicura … ma al chiaro di luna!

Si avete capito bene. Fitness sulla neve e di notte. DYNAFIT (produttore di  attrezzatura tecnica su misura per lo sci alpinismo e il trail running) organizza infatti le SpeedFit Nights che permettono di trascorrere una serata all’insegna dello sport con la possibilità di testare gratuitamente i prodotti del brand, che ormai dal 2003 fa parte del Gruppo Salewa.

Un calendario di appuntamenti imperdibili, nei mesi di gennaio e febbraio 2019, che coinvolgeranno  diverse stazioni sciistiche dell’area alpina. Durante le SpeedFit Nights  ci si potrà allenare in compagnia, facendo affidamento sui rifugi in vetta che si organizzeranno per accogliere i vari gruppi anche con serate gastronomiche, animazione musicale e incontri dedicati alla montagna.

Sciare di notte non è pericoloso se è fatto seguendo le giuste regole. Le piste sono sicure e non c’è rischio di slavine. Ma attenzione, niente fuoripista! Inoltre le stazioni sciistiche saranno facilmente raggiungibili e ben collegate e il personale di sicurezza presente in loco.

L’atmosfera che si respira durante le SpeedFit Nights è allegra e inebriante e sciare di notte vi farà sentire ancora di più il contatto con la natura e percepire meglio il silenzio dei boschi nonché le emozioni della discesa.

Lo scialpinismo su pista è un trend in crescita: sia i principianti che gli scialpinisti più esperti sfruttano la pista da sci per allenarsi agevolmente e in sicurezza, migliorare la forma fisica o muovere i primi passi in salita. Dynafit, ha sposato questa nuova declinazione della disciplina proponendo per l‘inverno il primo set-up ad hoc. La collezione Speedfit ha infatti l’obiettivo di promuovere un approccio allo scialpinismo orientato alla velocità e al fitness in sicurezza sulla neve. I prodotti Speedfit rendono l’attività fisica più divertente, semplice ed efficiente. Sci e scarponi colpiscono per la facilità di utilizzo, mentre i dettagli riflettenti sull’abbigliamento, ma anche il casco e lo zaino con luce integrata, si occupano di rendere lo sciatore ancora più visibile durante le uscite in notturna.

Ecco l’elenco di tutti gli appuntamenti SpeedFit Nights: saranno davvero notti speciali a cui non si può mancare! Noi siamo pronti, e voi?

Calendario Speedfit Nights AI1819: 

11 gennaio 2019 – BARDONECCHIA (TO)
18 gennaio 2019 – LIMONE PIEMONTE (CN)
1 febbraio 2019 –  MONTE PORA (BG)
8 febbraio 2019 – NEVEGAL (BL)
15 febbraio 2019 – TORGNON (AO)
22 febbraio 2019 – CAMPO FELICE (AQ)

(MFM)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità