Con iN’s RunAndGo parte la sfida del running

InsRunAndGo_2

Promuovere i principi di una vita sana fondata su una corretta alimentazione e l’attività motoria per il benessere della persona e dell’ambiente. È basandosi su questo concetto che iN’s Mercato, la rete di discount con spirito italiano, ha deciso di mettersi in gioco per correre insieme ai suoi clienti e alla città, lanciando iN’s RunAndGo  il tour con cui si presenta in quattro città italiane e lo fa con quattro atleti, di quattro discipline differenti, che incarnano la personalità del brand: Stefano Ghisolfi (arrampicata sportiva) rappresenta la semplicità a Torino, Elena Cecchini (ciclismo), friulana doc estremamente responsabile, Eleonora Anna Giorgi (marcia), milanese solare e positiva, Edoardo Stochino (nuoto), incarna la determinazione a Genova. Gli atleti stanno prendendo con entusiasmo questa sfida, cimentandosi in un’attività differente dalla loro per un obiettivo più alto: quello di trasmettere la loro passione per lo sport, per uno stile di vita sano, in armonia con la persona e con l’ambiente. I quattro stanno già cominciando ad allenarsi per la corsa e, soprattutto, a invitare i loro concittadini a correre con loro. Quattro gli atleti e quattro le tappe, dunque: il tour iN’s RunAndGo inizia a Torino il 13, 14 e 15 aprile con la TuttaDritta, la corsa di 10km “tutta dritta” da Piazza San Carlo alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Qui, a guidare il team iN’s RunAndGo, ci sarà Stefano Ghisolfi, campione italiano e secondo nel ranking mondiale nell’arrampicata sportiva, disciplina che diventerà olimpica con Tokyo2020, per cui Stefano si sta già allenando. Il tour si sposta poi a est, a Trieste, dove il 5 e 6 maggio Elena Cecchini correrà dal Castello di Miramare fino in Piazza Unità d’Italia la Miramar Family: per l’occasione correrà a piedi, anche se la bicicletta è il suo mezzo. Campionessa italiana su strada, ha partecipato anche al Giro d’Italia, ma la sua vera passione è la velocità in pista. Dal 18 al 20 maggio il nostro tour si sposta a Milano per la adidas runners Polimirun, la corsa organizzata dal Politecnico di Milano aperta a tutta la città, dove è di casa Eleonora Anna Giorgi. Marciatrice che detiene il record mondiale nei 5.000 e quello italiano nei 3.000 e nei 20km, nella sua carriera ha vestito il tricolore alle Olimpiadi di Londra e Rio. L’ultima tappa di iN’s RunAndGo sarà a Genova, il 26 e 27 maggio, quando Edoardo Stochino uscirà dall’acqua per correre la StraGenova. Specialista del nuoto di fondo, Edoardo, argento agli europei del 2016, ha recentemente conquistato l’argento alla Santa Fè-Coronda, 57 km di nuoto nelle acque del Rio Panarà in Argentina.

InsRunAndGo_1

In ogni città verrà creato un team iN’s RunAndGo capitanato dai quattro FRIENDS, che avranno un ruolo molto importante: saranno loro, con la loro genuinità e simpatia, a coinvolgere i runners della loro città nel team iN’s RunAndGo di ogni tappa. Diventare parte del team sarà semplicissimo: sarà sufficiente, infatti, essere iscritti alle diverse corse, registrarsi online o direttamente presso lo stand allestito al villaggio.

Il team, riconoscibile attraverso il buff personalizzato che tutti i runners registrati riceveranno, parteciperà alla sfida non competitiva, tra le quattro tappe. Sommando quindi i km di tutti i partecipanti del team iN’s RunAndGo di ogni singola tappa, compresi quelli del suo capitano, verrà decretato il vincitore ideale, insieme alla sua città, del contest.

Tutti i partecipanti alle corse avranno così l’opportunità di entrare in contatto con iN’s Mercato. Saranno due i momenti principali per assaggiare i prodotti genuini e selezionati: i giorni prima delle corse i runners potranno fare il pieno di energia con un primo piatto, cucinato dagli chef, con i prodotti della linea Selezione Più nella cucina iN’s RunAndGo, allestita al villaggio. Dopo la corsa, invece, i membri del team potranno reintegrare le energie al ristoro finale con gli assaggi della Linea Bio. Noi siamo pronti, e voi? MFM

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità