Beats Fit Pro: gli auricolari Beats per il fitness più innovativi di sempre

I Beats Fit Pro sono dotati di nuovissime alette flessibili, una piattaforma acustica sviluppata appositamente, batteria che consente fino a 27 ore di ascolto in combinazione con la custodia di ricarica, cancellazione attiva del rumore, modalità trasparenza, equalizzazione adattiva, audio spaziale con rilevamento della posizione della testa e chip Apple H1. Disponibili in quattro colori: Viola ametista, Grigio salvia, Bianco e Nero.

Beats Fit Pro sono gli auricolari più evoluti di sempre, in grado di offrire le massime prestazioni acustiche, progettati per uno stile di vita attivo e dotati di alette di sicurezza dal design innovativo.

Grazie alla massima vestibilità e al comfort totale, i Beats Fit Pro rappresentano una vera e propria rivoluzione degli auricolari per il fitness quotidiano: offrono tre diverse modalità di ascolto, la funzione automatica di Play/Pausa, sono resistenti al sudore e all’acqua (IPX4)1 e dotati delle magiche funzionalità offerte dal chip Apple H1.

Audio spaziale

“Grazie alla loro vestibilità e alle funzionalità innovative, i Beats Fit Pro rappresentano il
prodotto Beats più evoluto di sempre e con le migliori prestazioni acustiche”, afferma
Oliver Schusser, Vicepresidente di Beats e Apple Music. “Dotati di audio spaziale e con il
rilevamento della posizione della testa, i Beats Fit Pro offrono un’esperienza di ascolto
totalmente avvolgente. Con questa fascia di prezzo (€229,95), rappresentano una novità per gli auricolari di alto livello.”

Design innovativo e vestibilità

Grazie al design delle alette flessibili, i Beats Fit Pro aderiscono perfettamente all’orecchio, anche durante gli allenamenti più duri, e garantiscono prestazioni acustiche
eccellenti e senza interruzioni. Queste alette uniche sono state modellate digitalmente in
base alle misurazioni di migliaia di orecchie per ottenere la combinazione perfetta di un
materiale morbido e pieghevole, avvolto attorno a un’anima rigida, che garantisce
gradevole aderenza e stabilità con orecchie di ogni forma e dimensione.

Esperienza acustica senza rivali

I Beats Fit Pro usano un trasduttore progettato appositamente, in grado di offrire un
suono robusto in un piccolo spazio, mentre un sistema di ventilazione innovativo
minimizza le distorsioni attraverso il diaframma flessibile. L’innovativa architettura
acustica dei Beats Fit Pro, insieme all’ottimizzazione che contraddistingue i prodotti
Beats, offre un suono potente, puro, nitido, bilanciato e con una gamma dinamica ancora
migliore.
Grazie alle tre modalità di ascolto, è possibile controllare l’esperienza acustica. Quando
è in uso la cancellazione attiva del rumore (ANC), i microfoni rivolti verso l’esterno e quelli
rivolti all’interno collaborano per bloccare continuamente i rumori ambientali, grazie a un
filtro calibrato con precisione che si adatta dinamicamente all’ambiente circostante. La
funzione ANC rileva in modo continuo i rumori ambientali, fino a 200 volte al secondo, li
isola e li elimina in tempo reale, per non perdere neanche un beat. Quando invece si desidera sentire cosa accade intorno a noi basta usare il pulsante “b” per passare facilmente alla modalità Trasparenza. Quando sia l’ANC che la modalità Trasparenza sono disattivate, entra infunzione l’EQ adattiva. Grazie all’audio computazionale di Apple, il microfono rivolto verso l’interno di ciascun auricolare ascolta il suono e ottimizza automaticamente le basse e medie frequenze in base alla forma del tuo orecchio, per una qualità audio superiore e un’esperienza d’ascolto senza interruzione.
L’Audio spaziale con rilevamento dinamico della posizione della testa offre un’esperienza avvolgente con i contenuti registrati in 5.1, 7.1, e Dolby Atmos.2 I giroscopi e gli accelerometri sia nei Beats Fit Pro che nell’iPhone o iPad sono usati per rilevare sia il movimento della tua testa sia quello del dispositivo, e mettono a confronto i dati di movimento. Il campo sonoro viene quindi rimappato affinché resti ancorato al dispositivo mentre si muove la testa.

La musica si muove con te!

Ascolta i tuoi artisti preferiti, come Doja Cat, Olivia Rodrigo, Roddy Rich, J. Balvin, Rauw Alejandro, Selena Gomez e molti altri su Apple Music,3 che riprodurrà automaticamente le tracce Dolby Atmos su tutte le cuffie wireless Beats, inclusi i Beat Fit Pro.

Connessione e controlli

La tecnologia Bluetooth® di Classe 1 garantisce un raggio d’azione più ampio e un’eccezionale efficacia di trasmissione, assicurando connettività affidabile e meno
perdite di connessione.
I Beats Fit Pro sono dotati di sensori ottici per riprodurre le tracce automaticamente, quando metti gli auricolari nell’orecchio, e metterle in pausa quando li rimuovi. Il pulsante “b” consente di controllare la musica (metterla in pausa, passare alla traccia successiva o precedente), gestire le chiamate e passare da una modalità di ascolto all’altra. Durante le chiamate, gli auricolari utilizzano i microfoni beamforming per riconoscere la tua voce e si avvalgono di un microfono interno e di un accelerometro vocale per bloccare i rumori esterni e offrire un’esperienza naturale durante la conversazione con il tuo interlocutore.
Il chip Apple H1 offre agli utenti di iPhone e iPad un’esperienza fluida e integrata, che
include l’abbinamento con un tocco, un test dei copriauricolari che garantisce una
perfetta aderenza, il passaggio automatico tra i dispositivi iCloud, la condivisione
dell’audio, i comandi vocali “Ehi Siri” e la funzione Dov’è su iOS.4

Durata della batteria e custodia

I Beats Fit Pro uniscono innovazione senza precedenti e dimensioni ridotte a una batteria ad altissime prestazioni. Quando l’ANC o la modalità Trasparenza sono attivate, i Beats Fit Pro garantiscono fino a 6 ore di ascolto per auricolare. La custodia tascabile si ricarica tramite USB-C e fornisce altre 21 ore di autonomia, per un ascolto combinato fino a 27 ore. Con l’Equalizzazione adattiva attivata, ciascun auricolare ha 7 ore di ascolto e 30 ore di ascolto in combinazione con la custodia. Quando di ha fretta, grazie a Fast Fuel, con 5 minuti di ricarica si ha ancora 1 ora di ascolto.

Progettato pensando al pianeta

In linea con l’approccio di Beats di eliminare i componenti di plastica e ridurre i materiali di scarto, i componenti interni dei Beats Fit Pro sono fatti di plastica riciclata. L’imballaggio principale è prodotto in uno stabilimento certificato “zero waste” ed è costituito per l’88% da fibra di legno, di cui l’84% è materiale riciclato.

#ProvatoXVoiDaMyFitnessMagazine

Abbiamo recentemente avuto l’occasione di provare gli auricolari Beats Fit Pro in occasione di un’esclusiva e molto divertente masterclass virtuale con la ballerina Valentina Vernia, conosciuta come @ShadesofBanana, una vera e propria esplosione di energia!

Abbiamo imparato, o per lo meno ci abbiamo provato!, i passi di una coreografia Afro e, per provare una lezione più immersiva, abbiamo utilizzato proprio i Beats Fit Pro, gli auricolari progettati per uno stile di vita attivo.

Facili da collegare, anzi facilissimi, i Beats Fit Pro hanno davvero una vestibilità ferma e confortevole perfino durante una lezione di ballo molto movimentata e un suono dalle performance straordinarie. Un sacco di musica, passi e risate durante tutta la lezione! bellissima esperienza! grazie!

Due parole su Beats

Beats ha ridefinito il modo di ascoltare la musica nel 2008, con le sue cuffie Beats Studio,
ed è una delle prime aziende al mondo nel settore dell’elettronica consumer a unire
tecnologia e sport, musica e moda attraverso le sue partnership e campagne
pluripremiate. Oggi, il marchio di Los Angeles fa parte del team Music di Apple Inc. e
continua a promuovere l’innovazione e ad accrescere la gamma dei suoi prodotti di alta
qualità. Con un’innegabile influenza sulla cultura dei giovani, Beats si concentra sulle
future generazioni di appassionati di musica: chi sono, che cosa ascoltano e che cosa
rappresentano.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità