Allenarsi in Dolomiti Paganella con Jury Chechi: tre appuntamenti da non perdere!

In Dolomiti Paganella arriva il Calisthenics con Jury Chechi, il primo di tre campi sportivi dedicati all’allenamento ad alta quota con l’atleta medaglia d’oro.

Aumentare la forza, l’equilibrio e la coordinazione insieme a un atleta olimpico.

In Dolomiti Paganella arriva il Calisthenics con Jury Chechi, il primo di tre campi sportivi dedicati all’allenamento ad alta quota con l’atleta medaglia d’oro.

Il primo appuntamento fissato per fine giugno

L’appuntamento, dedicato a tutti i maggiorenni, è per il fine settimana dal 24 al 27 giugno a Fai della Paganella, quattro giorni nei quali, attraverso esercizi dinamici e isometrici in grado di allenare tutti i gruppi muscolari, i partecipanti potranno migliorarsi e mettersi alla prova insieme al “Signore degli Anelli”, che ancora una volta sceglie l’Altopiano della Paganella per la sua Academy.

A luglio e a settembre gli altri eventi

Quello del mese di giugno sarà solo il primo di tre eventi con l’atleta. Il secondo allenamento calistenico, infatti, è previsto dal 2 al 5 settembre, mentre per gli appassionati di ginnastica l’appuntamento è dal 12 al 16 luglio per il Paganella Gym Camp con Jury Chechi, dedicato ai ragazzi che vogliono vivere una settimana da campioni.

Chi è Dolomiti Paganella

DOLOMITI PAGANELLA è un territorio che nel suo piccolo racchiude la sorprendente natura del Trentino e offre indimenticabili esperienze in ogni momento dell’anno! In pochi minuti dall’uscita dell’autostrada si è già catturati da un ambiente di rara bellezza.

Le Dolomiti di Brenta che si specchiano nelle acque cristalline dei laghi di Molveno e Nembia, la Paganella che regala la vista più bella del Trentino a trekker e sciatori, uno dei Borghi più belli d’Italia.

E ancora il Parco del Respiro, l’area faunistica, casa dei grandi carnivori delle Alpi e i caratteristici vigneti e meleti della Piana Rotaliana.

400 km di percorsi bike, innumerevoli sentieri per gli amanti del trekking, 40 parchi giochi, fattorie didattiche e sentieri tematici tra ampi prati e boschi, 50 km di piste da sci ampie e soleggiate.

1500 specie di piante, 125 strutture ricettive, 22 rifugi, oltre 40 cantine ed aziende agricole e ben 8.000 camosci che vivono nel Parco Naturale Adamello Brenta. L’Azienda per il Turismo Dolomiti Paganella, inoltre, è la prima in Italia e una delle prime in Europa a essere diventata una Società benefit per promuovere non solo le ricchezze e le bellezze del territorio, ma anche un nuovo modello di turismo all’insegna della sostenibilità e dell’attenzione verso la comunità residente.

PP per myfitnessmagazine.it

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità