Allenarsi con i bimbi: i passeggini di PUMA e CYBEX per genitori sportivi

PUMA e CYBEX, azienda tedesca esperta in articoli per l’infanzia, hanno creato una collezione di passeggini per coloro che amano portare con sè i propri figli durante l’allenamento quotidiano.

Allenarsi con i bimbi? Perché no: PUMA e CYBEX hanno ideato una collezione di passeggini pensata proprio per i genitori sportivi.

PUMA e CYBEX, azienda tedesca esperta in articoli per l’infanzia, hanno creato una collezione di passeggini per coloro che amano portare con sè i propri figli durante l’allenamento quotidiano.

Per allenarsi con i bimbi

La collezione studiata per allenarsi con i bimbi sarà suddivisa in due tipologie differenti. Lo ZENO è un passeggino 4 in 1 che può essere spinto, tirato o anche attaccato a una bicicletta o a degli sci; mentre l’AVI è un passeggino leggerissimo, ideale per la corsa.

Entrambi sono dotati di elementi riflettenti e protezioni PUMA sulle zone strategiche del passeggino, in grado di consentire una visibilità ottimale in qualsiasi momento della giornata.

Un’aggiunta alla collezione

“Quest’anno PUMA ha introdotto tecnologie innovative, come la NITRO Foam, e lanciato un’intera collezione di scarpe da running ad alte prestazioni” afferma Bjørn Gulden, CEO PUMA. “Un’aggiunta perfetta alla nostra nuova collezione running sono i prodotti creati insieme a CYBEX. Questi due modelli di passeggini sono pensati per i genitori che vogliono mantenere sempre il loro stile di vita attivo.”

Entrambi i modelli ZENO e AVI, si presentano in un nuovissimo design con un athletic look ispirato all’ultima campagna running PUMA.

Per i genitori runner

“Siamo emozionati di annunciare questa prima partnership con PUMA. La nostra passione condivisa per i prodotti, la visione per il futuro del running e la moderna genitorialità sono perfettamente in linea con PUMA” afferma il CEO di CYBEX, Johannes Schlamminger. “Il nostro impegno nella ricerca e nella creazione di tecnologie all’avanguardia rende questa collaborazione unica, una vera e importante innovazione per i genitori runner” aggiunge il CEO di CYBEX.

Allenarsi con i bimbi fa parte anche delle vostre abitudini? Abbiamo parlato di allenamento con i più piccoli anche qui a proposito di 4 esercizi divertenti da fare insieme a loro.

(Simona Recanatini)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità