Allenarsi con Daniel Fontana per la Huawei Roma-Ostia

Vi state preparando per la Huawei Roma-Ostia, la mezza maratona più partecipata d’Italia? Cosa c’è di più bello che correrein compagnia ? E se della compagnia fa parte anche Daniel Fontana (master coach e primo triatleta italiano a vincere più volte un Ironman– l’ultimo 3 mesi fa) l’appuntamento si fa ancora più interessante!

In queste settimane che precedono la gara, Daniel Fontana darà consigli, suggerimenti, informazioni utili per affrontare al meglio la Huawei Roma-Ostia Half Marathon. Ogni runner che desidera partecipare a questa grande festa sarà il benvenuto e potrà seguire gli allenamenti di Daniel su: www.brookspartyrun.it

Ebbene, per tutti gli amanti del run che desiderano allenarsi per partecipare alla Huawei Roma-Ostia Half Marathon (la corsa sulla distanza dei 21,097 km più famosa in Italia) prevista per il prossimo 10 marzo, Brooks running ha in serbo una bella sorpresa. Condividere l’esperienza di correre in un gruppo e allenarsi per la gara guidati proprio da Daniel Fontana.

Daniel ha preparato una bella tabella di marcia dove tutti (ma proprio tutti!) potranno prepararsi nel migliore dei modi, mentalmente e fisicamente, per tagliare il traguardo della mezza maratona in totale spensieratezza senza (quasi) rendersi conto di aver corso per 2 ore. Perché la corsa sarà una vera festa, da vivere tutti insieme a ritmo di musica.

Tutti coloro che vorranno far parte della community potranno condividere la propria esperienza con gli hashtag #brookspartyrun #brooksroadtoostia #runhappy per contagiare, con la propria passione per la corsa e il proprio entusiasmo, nuovi compagni d’avventura.

Per mantenersi in forma basta davvero poco e se all’attività fisica possiamo aggiungere il divertimento e soprattutto i preziosi consigli di un atleta come Daniel Fontana, sicuramente l’esperienza finale estremamente divertente, anzi .. . Happy!

Foto LaPresse – Alfredo Falcone
Ma non è tutto, alla Huawei Roma-Ostia Half Marathon parteciperanno, come svelato dal patron Luciano Duchi (Presidente della RomaOstia) durante la conferenza stampa in Capidoglio, atleti del calibro di Tamirat Tola, Daniele Meucci, Stefano La Rosa, Valeria Straneo e l’israeliana Lonah Chemtai Salpeter che contribuiranno a rendere questa 45° edizione un appuntamento altamente qualificato dal punto di vista tecnico – sportivo.

Il percorso di gara sarà speculare a quello degli scorsi anni con i 21,097 km classici della distanza di mezza maratona. I primi 3 km e 600 metri si snoderanno all’interno del quartiere Eur dove sarà posizionato lo start (Palalottomatica) per poi proseguire nella via Cristoforo Colombo sino aOstia, nello stesso piazzale Cristoforo Colombo, più comunemente noto come la Rotonda sul mare dei romani.

LA ROMAOSTIA SCHOOL RUN

Novità del 2019, realizzata in collaborazione con OPES, sarà l’edizione zero della SCHOOL RUN, già sperimentata positivamente alla Milano Marathon, dove ha raccolto diecimila partecipanti, e dedicata ai bambini, ai ragazzi e ai loro accompagnatori (genitori, familiari, insegnanti). I dettagli inerenti al percorso e alle iscrizioni saranno definiti nei prossimi giorni.

IL CHARITY PROGRAM

Per la 45^ Huawei Roma-Ostia Half Marathon è in fase di definizione anche un progetto di solidarietà che coinvolgerà alcune Organizzazioni No Profit. Tra queste in particolare Never Give Up – attiva per la lotta contro l’anoressia e la bulimia (prima causa di morte tra gli adolescenti) – e Komen Italia per la lotta ai tumori del seno. Alcune Organizzazioni potranno finanziare le proprie iniziative benefiche grazie alla partecipazione alla mezza maratona e alla manifestazione non competitiva.

Iscrizioni e informazioni sul sito http://www.romaostia.it

Pronti a infilare le scarpe? MFM

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità