Abbigliamento tecnico: Santini è partner ufficiale di Ironman

C’è una bella novità nel mondo Ironman. Santini, brand di riferimento nel settore dell’abbigliamento tecnico per il ciclismo e il triathlon, e IRONMAN, società di Wanda Sports Holdings, hanno infatti annunciato una partnership globale e pluriennale.

In base a questa collaborazione, dunque, Santini diventa partner esclusivo di IRONMAN e fornirà abbigliamento per il ciclismo e il triathlon in occasione degli eventi IRONMAN® in tutto il mondo. La collezione a marchio congiunto sarà disponibile dalla stagione 2019.

«La partnership con Santini riafferma il nostro impegno nel voler aiutare i triatleti di tutto il mondo a poter esprimersi al meglio – ha dichiarato Jennifer Mocerino, a capo del Global Merchandise di IRONMANe in tal senso Santini ha una ricca storia nel ciclismo e nel triathlon e siamo entusiasti di offrire ai nostri atleti capi tecnici garanzia di fit, performance, comfort e durabilità nel tempo».

I capi Santini sono sviluppati da un team di designer con una profonda passione per il ciclismo e per gli sport multidisciplinari: ogni pezzo della collezione è realizzato mettendo l’atleta al centro delle attenzioni nell’analisi delle condizioni di utilizzo, ed è quindi progettato per offrire le massime prestazioni e soddisfare le richieste sia degli atleti elite che degli atleti di tutte le età e di tutti i livelli.

«Siamo particolarmente orgogliosi di collaborare con Ironman, un brand icona nel triathlon mondiale che è stato in grado di influenzare lo sport multidisciplinare negli ultimi 40 anni – ha commentato invece Monica Santini, amministratore delegato di Santini Cycling WearLa nostra infaticabile ricerca dell’innovazione di prodotto si coniuga perfettamente con la filosofia “push your limits” di Ironman e ci porterà a produrre abbigliamento tecnico ad altissime performances disegnato in co-branding. Siamo pronti a sviluppare insieme idee e progetti, per scrivere il futuro del triathlon».

I capi Santini faranno il loro debutto all’evento IRONMAN® 70.3® Marbella del 28 aprile 2019 e gli atleti potranno acquistarli sullo store ufficiale di IRONMAN www.ironmanstore.com e sul sito www.santinisms.it.

L’iconica serie di eventi IRONMAN® è la più grande piattaforma sportiva di partecipazione al mondo: fin dalla nascita del marchio IRONMAN® nel 1978, gli atleti hanno dimostrato che ANYTHING IS POSSIBLE® tagliando i traguardi delle gare edurance più impegnative del mondo. Iniziando come singola gara, IRONMAN è cresciuta fino a diventare un evento globale con oltre 230 competizioni in 53 paesi. Per ulteriori informazioni: www.ironman.com. (MFM)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità