A Natale regala un’esperienza esclusiva con Yuniqly

Vacanza di charme nelle strutture più rinomate della Puglia con programma di allenamento personalizzato bike o running e Sport Leader Yuniqly a completa disposizione. È questo il regalo perfetto del Natale 2021: la Christmas Box firmata Yuniqly, DMC (Destination Management Company) di turismo esperienziale focalizzato sullo sport.

Vacanza di charme nelle strutture più rinomate della Puglia con programma di allenamento personalizzato bike o running e Sport Leader Yuniqly a completa disposizione. È questo il regalo perfetto del Natale 2021: la Christmas Box firmata Yuniqly, DMC (Destination Management Company) di turismo esperienziale focalizzato sullo sport.

Un’esperienza esclusiva da mettere sotto l’albero per regalare la prossima vacanza di primavera 2022, all’insegna di lusso e sport, wellness e territorio.

Training & Wellness

Un’esperienza di allenamento di alto livello, una full immersion nel benessere. È questa la duplice proposta della Christmas Box Training & Wellness” per un weekend di fine marzo a Borgo Egnazia.

Il pacchetto comprende: 1 o 2 pernottamenti con prima colazione, programma di allenamento personalizzato bike o running, a seconda delle preferenze, con l’assistenza di uno Sport Leader Yuniqly a completa disposizione. E ancora percorso wellness con libero accesso alla Spa e al Fitness Center.

Il tutto nello splendido paesaggio pugliese della Valle d’Itria, nel rinomato Borgo Egnazia a Savelletri di Fasano, immerso nella macchia mediterranea in posizione panoramica.

Chi sceglie il programma bike potrà utilizzare biciclette muscolari Bianchi modello Aria Disc o similare. Inoltre, ci sarà la possibilità di prenotare speciali trattamenti benessere, tra cui le Terme Romane, un percorso poetico con scrub esfoliante (80 min. 150 euro) e il Tranguill, un massaggio rilassante (50 min. 140 euro).

Prenotabile entro il 5 gennaio 2022, il pacchetto di 1 notte è valido per il 26-27 marzo 2022 e costa 280 euro a persona, mentre quello di 2 notti è valido per il 25-27 marzo 2022 e costa 430 euro a persona.

Training & Flavour

Altra Christmas Box è “Training & Flavour” per regalare una vacanza in aprile a Leonardo Trulli Resort a Locorotondo, nel cuore del Salento.

Il pacchetto, da prenotare entro il 5 gennaio 2022, è valido dal 9 all’11 aprile 2022 e comprende: 2 pernottamenti con prima colazione, programma di allenamento personalizzato bike o running, a seconda delle preferenze, con l’assistenza di uno Sport Leader Yuniqly a completa disposizione, percorso flavour con accesso al solarium e alla piscina climatizzata di acqua salata. Costo di 240 euro a persona. Chi sceglie il pacchetto potrà prenotare una Food Experience nel ristorante ArteCibo (50 euro a persona) con una bottiglia di vino offerta da Yuniqly.

Il raffinato Leonardo Trulli Resort mette a disposizione trulli finemente restaurati grazie a un attento intervento conservativo e migliorativo, location ideale per allenarsi in una cornice unica e romantica.

Training & Tasting

Gli amanti del buon vino trovano una proposta speciale dedicata: la Christmas BoxTraining & Tasting” per godersi la festa del 25 aprile 2022 nella terra del Primitivo di Manduria a Vinilia Wine Resort.

Al primo posto sempre l’allenamento di alto livello firmato Yuniqly, con programma personalizzato bike di 2 giorni e Bike Leader Yuniqly a completa disposizione, con l’utilizzo di biciclette muscolari Bianchi modello Aria Disc o similare. Compresi nel pacchetto inoltre: 2 pernottamenti con prima colazione, light trekking in vigna e degustazione di 2 etichette dei vini Trullo di Pezza. Costo di 390 euro a persona.

Chi oltre al vino ama la buona cucina può prenotare un’esperienza speciale enogastronomica nel ristorante Casamatta, 1 stella Michelin. Il pacchetto, prenotabile entro il 5 gennaio 2022, è valido per il 23-25 aprile 2022 e costa 390 euro a persona.

I plus della vacanza firmata Yuniqly

Una vacanza primaverile con Yuniqly permette sicuramente di rilassarsi tra wellness e buona cucina in alcune tra le più rinomate strutture pugliesi. Ma soprattutto dà la possibilità, immersi in questo meraviglioso paesaggio, di dedicarsi all’attività sportiva di alto livello: sessioni di allenamento personalizzabili, organizzate di tutto punto, costantemente seguiti da un team multidisciplinare, preparato e allenato garantiscono risultati senza paragoni e faranno sentire il turista-atleta seguito come un professionista. Tra i servizi prenotabili, si possono scegliere: il riscaldamento pre-allenamento, l’ammiraglia al seguito che porge la borraccia in corsa, il massaggio post allenamento, i consigli nutrizionali, il mental coach che insegna a gestire una gara, la bici pulita e in ordine ogni giorno, con tanto di abbigliamento sportivo lavato e già pronto per essere indossato.

Il team locale di Yuniqly garantisce poi una profonda conoscenza e passione per il territorio. La vacanza di lusso e sportiva, rilassante e attiva, acquista così un altro plus e diventa l’occasione per esplorare piccoli borghi e paesaggi unici da un punto di vista inedito, quello dello sportivo che si allena correndo o pedalando o nuotando immerso nella natura del Sud Italia.

Yuniqly, sport e lusso

Yuniqly è una DMC (Destination Management Company) di turismo esperienziale focalizzato sullo sport che permette di vivere la propria esperienza di allenamento di alto livello in location da sogno, a contatto con le bellezze del territorio.

Da un lato la vacanza di lusso, grazie a un accordo con le strutture più rinomate della Puglia: Borgo Egnazia, Masseria San Domenico e Masseria Cimino a Fasano, Masseria Le Carrube nella città bianca Ostuni, Santavenere a Maratea, Leonardo Trulli Resort a due passi dal suggestivo borgo di Locorotondo e Vinilia Wine Resort nella Terra del Primitivo di Manduria.

Dall’altra l’attività sportiva: bici, corsa, nuoto. Seguiti da un team locale, multidisciplinare, preparato e allenato, si vive un’esperienza personalizzata, individuale, tailor made o per piccoli gruppi, con preparatori atletici, massaggiatori, maestri di yoga, life coach. E con le attrezzature più innovative e avanzate: gravel, biciclette da corsa, e-bike, app dedicata, luxury-van per i transfer.
Yuniqly è una vacanza, è vivere un territorio con gli occhi di chi conosce i luoghi. È un insieme di esperienze sportive che ti fanno sentire parte di una squadra di professionisti.

Un viaggio unico e personalizzato, un modo completamente nuovo, sostenibile e coinvolgente per conoscere il territorio e i suoi tesori più nascosti. Correndo, pedalando, nuotando, sempre al ritmo del proprio cuore!

Info

Yuniqly – tel. +39 080 214 7392 – info@yuniqly.itwww.yuniqly.it

Altre vacanze active qui

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità