Tutto il mondo Vibram a RiminiWellness 2019

Vibram, da 80 anni leader mondiale nel settore delle suole in gomma ad alte prestazioni, partecipa a RiminiWellness 2019, la celebre kermesse del fitness e del benessere che riunisce ogni anno migliaia di sportivi e appassionati del settore.

Vibram prenderà parte a RiminiWellness con un programma di attività che coinvolgeranno sia i consumatori e appassionati che visiteranno la fiera, sia gli operatori del settore. Questi ultimi saranno impegnati in Funzioni in Azione, il symposium dedicato a istruttori, personal trainer e allenatori sportivi, che per la prima volta si terrà all’interno dell’esposizione e che l’azienda supporta in qualità di main sponsor.

ALLLENARSI A ‘PIEDI NUDI’

Nello stand RiminiWellness aperto ai visitatori, l’azienda offre la possibilità di scoprire tutti i modelli della famosa scarpa a cinque dita, la Vibram FiveFingers, vero e proprio tool di allenamento pensato per praticare in libertà l’attività di training con la sensazione di essere a piedi nudi e la sicurezza della protezione di una suola Vibram. Il modello dedicato in modo particolare al training funzionale è la Vibram FiveFingers V-Train, che sarà possibile acquistare in loco.

Saranno presenti presso lo stand le maggiori scuole di formazione del territorio italiano di Functional training e yoga con i loro fondatori, tra cui: Fabio Zonin di Strong First, Monia Petrizzelli di Gympx Posture corrette, Roberto Milletti di Odaka yoga, Andrea Chellini di LifeChanger e Alberto Gallazzi di Tad 13-Tacfit. Inoltre, verrà presentato il format innovativo FitSurf (dedicato agli sport on board) in preparazione alle prossime Olimpiadi, con ospite speciale Lorenzo Castagna, coach della Nazionale Italiana Surf.

LE ATTIVITÀ VIBRAM A RIMINIWELLNESS

Giovedì 30 maggio si terrà la prima Certificazione dei Vibram Coach che vedrà la partecipazione e la formazione di circa 60 persone tra atleti, master trainer, tester, proprietari di palestre e negozi.

Iniziativa che coinvolgerà invece tutto il pubblico, sabato 1 giugno Vibram cercherà di battere il record del maggior numero di persone che calzeranno nello stesso momento le FiveFingers, seguendo una session di fitness training in contemporanea.

Il programma di eventi include inoltre una esibizione a cura del team JungleUp, impegnato nella disciplina sportiva dedicata all’allenamento funzionale e partner ufficiale Vibram, sarà presente in fiera e indosserà Vibram FiveFingers.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità