Monitorare gli allenamenti è facile con eGym e Fitbit

A Rimini Wellness 2019 è possibile vedere live le potenzialità dell’integrazione tra eGym e Fitbit per il monitoraggio integrato dell’attività fisica.

Una partnership che piacerà sicuramente ai più attenti all’andamento del proprio allenamento. eGym e Fitbit in occasione di RiminiWellness, dal 30 maggio al 2 giugno, presentano un nuovo sistema che consente di tracciare in toto l’attività fisica, in qualsiasi luogo venga svolta. Ma come funziona? In palestra grazie ai macchinari eGym è possibile registrare gli allenamenti e personalizzarli in base alle esigenze di ciascun utente, mentre le attività sportive svolte al di fuori vengono monitorate dai dispositivi Fitbit.

Queste ultime possono essere sincronizzate nell’APP Fitbit e anche sulle applicazioni eGym nel momento in cui si fa il log-in al proprio profilo.

OBIETTIVO BENESSERE

Per i trainer questi sono dati fondamentali per impostare piani di allenamento mirati e personalizzati, valutando i progressi anche grazie ai dati forniti da Fitbit, integrati automaticamente anche nel profilo eGym. Ciò si traduce in una maggiore soddisfazione da parte di chi si allena che, in questo modo, riesce sicuramente a raggiungere in modo più semplice i suoi obiettivi.

Ottimizzazione dei tempi, allenamenti sempre più personalizzati, risultati più efficaci:  dai proprietari di palestra ai trainer fino all’utente finale, i vantaggi sono per tutti innegabili.

Curiosi? L’appuntamento è a RiminiWellness presso padiglione B1 – stand 166.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità