Reggiseno sportivo a prova di Functional Dance: TOP 900 di Domyos

Un concentrato di tecnicità e femminilità: sentirsi bella durante l’attività fisica è possibile grazie a TOP Cardio Fitness 900, il nuovo reggiseno sportivo di Domyos by Decathlon.

Reggiseno sportivo, accessorio obbligatorio! Eppure non è così scontato. Molto spesso si crede che avendo un seno piccolo non sia necessario indossare un reggiseno sportivo oppure che la giovane età ci consenta di evitare un sostegno durante lo sport: niente di più sbagliato. Non contano la taglia delle coppe o l’età: durante le attività di cardio-training il seno è sottoposto a sollecitazioni maggiori rispetto a quelle della vita quotidiana, subisce movimenti e rimbalzi e a seconda dell’intensità può arrivare a pesare fino a 5 volte in più del suo peso normale.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Gli sport bra sul mercato sono davvero tanti e la scelta è a volte ardua, ma per orientarci nel vasto mondo dei top di ogni marca e colore conviene partire dal tipo di attività sportiva che intendiamo praticare. Se, per esempio, le vostre intenzioni sono quelle di saltare scatenate a ritmo di musica, è perfetto il TOP Cardio Fitness 900 sostegno superiore di Domyos by Decathlon, provato durante una lezione di Functional Dance insieme all’adrenalinica trainer Veronica Acquaviva.

#ProvatoPerVoiDaMyFitnessMagazine

Nella bellissima location del Quanta Village di Milano ho potuto testare il nuovo reggiseno sportivo Top 900 durante una energica lezione dove salti, rimbalzi, piegamenti e plank hanno messo a dura prova i miei muscoli pettorali. Il Top 900 ha saputo contenere perfettamente il seno che è rimasto ben protetto grazie alla struttura delle coppe e al sostegno posteriore. Il Top 900, infatti, presenta tutte le caratteristiche tecniche adeguate per evitare traumi al seno: spalline larghe e rinforzate, elastico tonico sotto il seno, rinforzo centrale, coppe preformate e costruzione interna rinforzata. Inoltre, i tessuti utilizzati favoriscono efficacemente la traspirazione, limitando le irritazioni della pelle grazie alle cuciture termosaldate.

Indispensabile per il fitness

Il Top 900 di Domyos è un concentrato di tecnicità e femminilità: infatti, grazie alle coppe push-up integrate, il seno è valorizzato e non viene “schiacciato” come accade per molti dei top sportivi in commercio. Il top è adatto a tutte le morfologie ed è stato rivisitato per adattarsi anche alle coppe importanti: è perfetto quindi anche per le fit girl dal decolleté generoso.

Indossando il Top 900 di Domyos ci si sente sportive ma anche iper femminili, ed è perfetto per essere utilizzato sia sotto la t-shirt ma anche da solo. Il nostro consiglio è quello di provare fra i vari sport bra sul mercato quello più adatto alle vostre forme, ma ricordatevi sempre di scegliere in base all’attività fisica da praticare: per le discipline fitness a basso impatto (yoga, stretching, rafforzamento muscolare), la scelta si baserà su un sostegno leggero;  attività in cui i rimbalzi sono moderati e non ripetitivi (cardio-boxe, step, cardio training), un sostegno medio è indispensabile; per le attività con movimenti intensi (salto alla corda, running) è importante scegliere un sostegno elevato. Il TOP Cardio Fitness 900 sostegno superiore di Domyos è in vendita a €19,90.

Divertitevi a scegliere l’outfit più adatto al vostro stile e al vostro sport e non perdete mai la vostra femminilità, anche in palestra! Alessandra Longo per MFM

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità