Yoga, sexy e comode con la nuova capsule Freddy

Yoga è una disciplina ormai diffusissima tanto che tutti i principali brand di abbigliamento sportivo hanno deciso di creare una linea specificatamente dedicata a questa pratica. Ma se  siamo abituate a concepire l’outfit per i nostri speciali momenti di meditazione come ampio, comodo ma non certo accattivante, la nuova capsule di Freddy vi farà cambiare prospettiva.

100% made in Italy e realizzata in tessuti bio organici, la nuova linea Fredy per lo yoga include pantaloni, top, t-shirt e shorts. Disponibile in vari colori caldi e super fashion, la nuova proposta Freddy si rivolge a tutte le “yogini” che amano sentirsi femminili e allo stesso tempo comode in tutte le asana.

Abbiamo visto in anteprima la collezione Freddy durante il recente Yoga Festival di Milano e ce ne siamo subito innamorate!  Shapes attillate ma realizzate per garantire il massimo del comfort anche nelle posizioni più “spericolate”. Colori tenui ed eleganti e nuance insolite come l’ azzurro fiordaliso e il rosa cipria, per donne che non rinunciano ad essere trendy anche in palestra.

La capsule è disponibile nei negozi Freddy e on-line. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità