Running, ecco il Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition

Disponibile sul sito di Samsung, il Galaxy Watch Active2 Under Armour Edition, nato dalla collaborazione tra Samsung Electronics Co., Ltd. e Under Armour Inc.

Appassionati di running, ecco una novità per voi. È disponibile sul sito di Samsung il Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition, smartwatch di nuova generazione, concepito per i runner esigenti che desiderano portare il loro allenamento a un livello superiore. Grazie alla partnership con Under Armour, Samsung permetterà ai runner di vivere un’esperienza di training più coinvolgente, offrendo loro l’opportunità di raggiungere il massimo della forma riducendo, in base a quanto dichiara il produttore produttore,  i rischi di infortuni attraverso le funzionalità disponibili in esclusiva su questo modello.

Galaxy Watch Active2 Under Armour

Con caratteristiche esclusive come il coaching in tempo reale basato sul passo e la cadenza della corsa, oltre all’accesso esclusivo alla più grande community al mondo di amanti del fitness con MapMyRun il nuovo Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition offre informazioni ancora più tempestive sull’allenamento e programmi di allenamento più completi a portata di polso.

Galaxy Watch Active2Under Armour® Edition incoraggia gli utenti a fissare degli obiettivi personalizzati come passo, distanza, durata e cadenza, emettendo segnali tattili e acustici durante la corsa per segnalare il range di allenamento e quindi se bisogna cambiare ritmo.

Quando l’allenamento è terminato, gli utenti ricevono sul loro smartphone un’analisi approfondita dei dati sulla loro forma fisica e alcuni suggerimenti dettagliati, ottenendo una visuale a 360 gradi sulla loro tecnica di running e sul percorso di allenamento prefissato.

Questa edizione speciale Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition presenta un look sportivo, con quadrante e cinturino esclusivi personalizzati Under Armour®, cassa di alluminio e due taglie diverse, da 44mm con cinturino Black e da 40mm con cinturino Mod Gray. Entrambi i cinturini sono realizzati in materiale Fluoroelastomero (FKM) e progettati per permettere la traspirazione, garantendo una vestibilità eccellente e sempre comoda.

Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition da 44mm con cinturino Black è disponibile sul sito Samsung al prezzo di 349€, la versione da 40mm con cinturino Mod Gray è disponibile in pre-ordine sul sito Samsung  al prezzo di 329€ con spedizione a partire da inizio novembre.

Per maggiori informazioni su Galaxy Watch Active2 Under Armour® Edition, visitate il sito Samsung.com.

Abbiamo parlato di Galaxy Watch Active2 qui.

(S.R)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità