Ricaricare le energie con XS Power Drink Cool Mojito

Necessità di ricaricare le energie durante l’attività sportiva? Con il gusto vibrante di XS Power Drink Cool Mojito, oltre a ritrovare la giusta carica e farsi travolgere da un’immediata sensazione di freschezza, si vola nella soleggiata Los Angeles, grazie al nuovo packaging dal mood californiano: è la L.A. Special Edition.

Ricaricare le energie durante l’attività sportiva è fondamentale, soprattutto ora che cominciano ad avvicinarsi le giornate più calde. Tra le varie proposte di energy drink sul mercato, XS Power Drink Cool Mojito ci ha incuriosito per il gusto vibrante e sorprendente ma anche per il nuovo packaging, davvero cool, che si ispira alla soleggiata California.

Proprio le California vibes, infatti, rinnovano il packaging di XS Power Drink Cool Mojito che lancia la L.A. Special Edition.

Dopo lo sport, una bevanda perfetta per avere uno sprint in più nei momenti in cui se ne ha maggiormente bisogno e per supportare uno stile di vita attivo e dinamico.

Il Power Drink, nel suo nuovo packaging dal mood californiano, regala un’incredibile sensazione di freschezza grazie al gusto mojito ispirato alla magica e solare atmosfera estiva di Laguna Beach in California.

XS Power Drink, vitamine per ridurre la stanchezza

Il nuovo drink è preparato con una miscela di 4 vitamine del gruppo B e aiuta a ridurre stanchezza e affaticamento, favorendo la concentrazione grazie alla vitamina B5.

Con caffeina e taurina, XS Power Drink Cool Mojito L.A. Edition ci regala quella marcia in più che accompagna ogni avventura sportiva, offrendo un’esperienza di gusto nuova, senza zuccheri, quindi a basso contenuto calorico.

XS Power Drink Cool Mojito L.A. Edition contiene un aroma di menta naturale che conferisce alla bevanda un’incredibile freschezza e porta il gusto a un livello superiore.

E’ giusto ricordare che questo tipo di bevande ha un elevato tenore di caffeina (32 mg/100ml): non è quindi raccomandato per bambini, durante la gravidanza e l’allattamento e per le persone sensibili alla caffeina.

Il nuovo drink è acquistabile sul sito www.amway.it ed è distribuito in esclusiva dagli Incaricati alle Vendite Amway.

Alex Ranghieri testimonial d’eccezione

XS, marchio del Gruppo Amway,  ha scelto un testimonial d’eccezione per promuovere il suo Power Drink:  è il campione italiano di beach volley Alex Ranghieri , che abbiamo intervistato qualche mese fa per farci raccontarci il suo rapporto con lo sport e l’alimentazione durante il lockdown. QUI trovate la sua intervista e qualche consiglio per un allenamento da campioni anche a casa!

(Alessandra Longo)

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità