Reebok inaugura il negozio-gym che ti “mette alla prova”

reebok-experience-store_gaeaulenti_1

Milano, Piazza Gae Aulenti: ecco uno degli esempi di design urbano più ammirati degli ultimi anni, è ormai il cuore pulsante della città, luogo di grande appeal e richiamo per cittadini e turisti. Anche Reebok l’ha scelta per il suo primo Experience Store, aperto fino al 24 dicembre. 350 metri quadri su un unico livello ospitano una selezione footwear e apparel delle collezioni autunno-inverno 16 delle due anime del brand: sport e lifestyle. Il temporary ha un’anima molto sportiva, in perfetto accordo con il messaggio #bemorehuman: rendere le persone migliori attraverso il movimento, lo sport, una vita attiva, superando i propri limiti e onorando il proprio ogni singolo giorno.

reebok-experience-store_gaeaulenti_3

Un messaggio che si declina anche in una headline incisiva: “non premiamo i migliori ma chi dà il meglio di sé”, che è l’essenza di questa innovativa formula retail. Infatti, all’interno del Reebok Experience Store c’è un listino prezzi differenziato, con valori a scalare da 10 a 100 euro di sconto in base alle performance sportive che i consumatori saranno in grado di sostenere durante il loro shopping. In sostanza, è possibile acquistare i prodotti a prezzo pieno o a prezzo ridotto, dopo aver eseguito degli esercizi fitness prestabiliti, all’interno dell’area gym dedicata, allestita con macchine e attrezzi Xenios Usa e Johnson Matrix, suddivisi nelle categorie CrossFit, Running, Combat e Yoga. Per fare un esempio pratico, una scarpa Nano 6.0 costa 129,95 a prezzo pieno, 20 euro in meno eseguendo in negozio 25 squat, 30 euro in meno se gli squat diventano 40 e così via… aumentando il numero di esercizi crescerà proporzionalmente lo sconto.

reebok-experience-store_gaeaulenti_4

“Siamo fortemente convinti che fare movimento e vivere in modo attivo sia uno dei principali motivi per una vita felice, per se stessi e per le persone intorno a noi” spiega Massimo Carnelli, Senior Director Brand Activ & e-comm Reebok. “Reebok Experience è il nostro personale modo di raccontarlo direttamente al consumatore, di renderlo partecipe della nostra passione” aggiunge. “Ed è arrivato per noi il momento di dimostrare quanto lo sport sia divertente e sono solo sfidante e possa essere motivo di condivisione. Vogliamo premiare chi dimostrerà di aver accettato questa sfida” conclude il manager. Siete pronti? MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità