Nuoto, Jaked ha festeggiato a Milano Rie Kaneto

Kaneto LD ape

Un grande happening legato al mondo del nuoto è andato in scena qualche giorno fa a Milano, presso lo store di Jaked in C.so Vercelli 9. Ospite d’onore la grandissima Rie Kaneto, medaglia d’oro nei 200m rana alle ultime olimpiadi di Rio. Nazionalità giapponese, classe 1988, Rie Kaneto ha debuttato a livello internazionale in occasione della XXIV Universiade di Bangkok del 2007, dove si è aggiudicata una medaglia d’argento nella sua specialità, i 200 m rana, sfiorando l’oro per pochi millesimi di secondo. Il 2009 è l’anno della medaglia d’oro ai campionati nazionali giapponesi (oro poi riconfermato anche nel 2013) e del 6° posto ai campionati mondiali FINA, sempre nei 200m rana.

kaneto IMG_0050 copia

Il suo costante impegno nel tempo è premiato con risultati di rilievo, come il 4° posto ai campionati mondiali FINA nel 2013, l’argento ai Giochi Asiatici del 2014 ed il 6° piazzamento ai campionati mondiali FINA del 2015. Nel 2016, dopo aver fissato il record giapponese e asiatico nei 200m rana, Rie Kaneto si è aggiudicata anche la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

Kaneto LD
Rie Kaneto rappresenta il brand nel mondo insieme a Federica Pellegrini, Marco Orsi, e ad altri campioni internazionali quali Frederick Bousquet e Federico Morlacchi, che hanno scelto tutti Jaked come loro partner tecnico. Jaked, marchio tutto italiano, fin dalla sua nascita accompagna i migliori atleti e gli appassionati di nuoto con abbigliamento swimwear tecnico e altamente performante. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità