Detox after Xmas: 5 ‘must have’ provati per voi

tirza-van-dijk-138435

Se anche voi, dai primi di dicembre, non avete saltato una “Christmas dinner”, assaggiando ogni tipologia di dolce natalizio senza avere il tempo per andare in palestra, benvenuti nella folta schiera di “fitness addicted pentiti” che necessitano ora di una depurazione seria. Visto che, purtroppo, anche noi della redazione di MyFitnessMagazine facciamo parte di questa categoria di “pentiti” abbiamo provato per voi cinque prodotti che garantiscono una remise en forme “globale” e soprattutto un graduale effetto detox che faranno dimenticare tutto il torrone mangiato negli ultimi giorni… Pronti?

image004

DEPURATIVA

Il juicing, ovvero l’assunzione di succhi a base di frutta, è una delle modalità detox che preferiamo perché estremamente facile da seguire e comoda da avere sempre con sé. Inoltre, l’assunzione di elevate quantità di frutta e verdura è il modo più naturale, più facile e veloce per disintossicarsi e ne sentirete immediatamente i benefici, già dopo una giornata. Depurativa è una delle aziende più attive in questo ambito e i suoi succhi sono ricchissimi di fitoelementi, vitamine e minerali per un detox adatto anche a chi pratica attività fisica. I programmi di mantenimento di Depuravita sono acquistabili al prezzo di 30 euro (6 bottiglie da 250ml) e 60 euro (6 bottiglie da 500ml) online oppure nel corner shop di Depuravita La Rinascente di Milano.

NUSKIN-158

PHARMENEX TE’ GREEN
Integratore alimentare in capsule, contiene polifenoli del tè verde tra cui catechine. Come riscontrato, sono soprattutto le catechine del tè verde a presentare un’attività antiossidante attraverso l’annientamento dei radicali liberi e la stimolazione degli enzimi antiossidanti utili alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, rinforzando la naturale difesa dell’organismo contro gli effetti dei radicali liberi provenienti dall’inquinamento, dallo stress, dal fumo e dalle tossine. Pharmenex Tégreen by Nu Skin è proprio un toccasana dopo gli eccessi del Natale…

ORTIS DETOXINE PELLE

ORTIS DETOXINE PELLE

Linea 100% naturale che grazie alla sinergia di diverse piante aiuta a recuperare in modo sano benessere ed equilibrio. Per una remise en forme express, grazie a Detoxine Pelle by Ortis Laboratoires bastano solo 7 giorni per eliminare le tossine dall’interno, con uno straordinario effetto sulla pelle, che risulta visibilmente più sana e luminosa. Questo cocktail biologico è composto da bardana (migliora l’aspetto della pelle), ortica (azione antiossidante), grano ( fonte di vitamine e minerali), betulla (azione diuretica), rosmarino (sostiene il normale funzionamento del fegato e della digestione), psillio biondo ( ricco di fibre, supporta il transito intestinale e la digestione), spirulina (alga antiossidante ricca in vitamine).

render_ZEN_abb

TISANOREICA DECOPOCKET

Tisanoreica rimane sempre al top delle scelte quando si desidera intraprendere una dieta detox e da oggi è disponibile anche nella pratica versione stick monodose giornaliera da diluire in acqua. Queste tre linee, M.E.D., DERM, ZEN, necessitano di applicazioni differenti a seconda delle diverse esigenze. Alla base delle tre linee c’è sempre una finalità comune di dimagrimento, ma nello specifico si concentrano sul prendersi cura dell’apparato cardiovascolare, sulla bellezza della pelle e sul combattere lo stress. Composte da 6 alimenti speciali ciascuna – bevande dolci – sono utilizzabili sia all’interno del regime alimentare Tisanoreica2 ma anche singolarmente nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata.

DOPO-PARTY-digestivo-detox_300dpi

L’ANGELICA DOPO PARTY DIGESTIVO-DETOX

Dopo una serie di pasti pesanti e saturi di calorie, è normale sentirsi gonfi e appesantiti: la digestione risulta particolarmente difficile e la sonnolenza tende a prendere il sopravvento. Proprio per queste situazioni L’istituto Erboristico L’Angelica ha formulato L’Angelica Dopo Party Digestivo-Detox, integratore a base di Zenzero, Anice e Genziana che aiuta la digestione e l’eliminazione dei gas intestinali, agevolando l’effetto detox. Il Cardo Mariano inoltre favorisce la depurazione dell’organismo e una corretta funzionalità epatica, particolarmente utile in occasione di pasti troppo abbondanti. Si tratta di pratici stick orosolubili che aiutano a smaltire il senso di pesantezza, favorendo così una buona digestione. Un alleato prezioso da tenere sempre con sé… MFM

Apertura: Photo by Tirza van Dijk on Unsplash

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità