Contrastare l’hangover con un integratore intelligente: MELLIGO

Chissà quante volte vi sarà capitato: svegliarvi con i postumi di una festa indimenticabile (o di una serata da ricordare), dal classico mal di testa all’insopportabile nausea… Quanto sarebbe importante, invece, potersi alzarsi ed essere in forma al 100%
per affrontare una giornata lavorativa o una domenica in tranquillità o una 10 km con gli amici?

Gli anglosassoni lo chiamano hangover e il buonsenso dice che l’unico modo per evitarlo è non bere… Ma la scienza ci viene in aiuto. Oggi vogliamo infatti parlarvi di un nuovo integratore naturale, utile e intelligente, ideato per far fronte a una causa comune vale a dire l’eccesso del giorno prima. Si tratta di MELLIGO® di Morganceutical, la cui formula è determinata da un sapiente e studiato mix di sostanze naturali che da sole hanno un reale effetto benefico sull’organismo, ma che in corretta concentrazione e preciso dosaggio agiscono in completa sinergia per ottenere i risultati voluti: non quelli di dimenticare gli effetti di un eccesso, ma di affrontarli correttamente per ritrovare l’equilibrio e agevolando un risveglio migliore.

Tra i principali componenti di  MELLIGO troviamo Phyllantus Emblica (che ha un ruolo attivo nel controllo della acidità gastrica), Curcuma longa (che favorisce la digestione), Zingiber Officinale (che contribuisce a contrastare la sensazione di nausea), Tiamina, Panax Ginseng, Ganoderma Lucidum, Calcio Carbonato. MELLIGO® esplica la propria attività attraverso l’azione sinergica dei principi attivi utilizzati, La sua formula è stata messa a punto in collaborazione con il Dipartimento di Scienza del Farmaco dell’Università di Pavia.

E se l’eccesso da affrontare fosse anche l’andare a letto tardi o esser svegli troppo presto, dormire poco insomma?
 Se fosse da carico di stress, da troppo lavoro o da troppo studio? O da scorretta alimentazione, panini o party di Natale a oltranza ad esempio? Ecco allora che una bustina di MELLIGO® presa prima di andare a dormire, con un abbondante bicchiere di acqua, ci aiuta in modo naturale ed efficace permettendo di contrastare quelle sensazioni come stanchezza, mal di testa, malessere aspecifico, nausea, mal di stomaco e permettendo invece di iniziare la giornata con il piede giusto e con energia e lucidità.

Unico nel suo genere MELLIGO® affronta infatti quello che Balzac, ma anche 
Orwell, citavano definendolo hangover: uno stato fisico, ma forse anche d’animo, che si ha al risveglio da una notte da leoni, solitamente da bicchiere di troppo ma anche da abbuffata. E chi, in questo periodo, può rimanerne indenne?

La formula è oggetto di un brevetto depositato a livello UE. MELLIGO®, al momento, è l’unico prodotto in commercio in grado di contrastare contemporaneamente tutti i sintomi degli eccessi sopra descritti. MELLIGO® è venduto in farmacia e on line Prezzo al pubblico € 3,00 al pezzo. MFM

 

Foto apertura by Nik Shuliahin on Unsplash

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità