RiminiWellness 2018: iniziate a scaldare i muscoli!

02-06-16 Rimini - Festa delle Repubblica in piazza Cavour - il discorso del Prefetto Giuseppa Strano Materia - Photo Petrangeli

Appassionati di fitness, non prendete impegni dal 31 maggio al 3 giugno 2018: è partito ufficialmente il countdown per RiminiWellness! Il mondo del wellness si incontra come sempre a Rimini per la 13ª edizione della kermesse dedicata a fitness, benessere, business, sport, cultura fisica e sana alimentazione. Pronti a sprigionare tutta la vostra energia? Anche per l’appuntamento con RiminiWellness 2018 non mancheranno nuove discipline e prodotti da provare, importanti presenter internazionali, competizioni di alto livello e tanto divertimento!

Un’idea regalo wellness? RiminiWellness!

Se siete a corto di idee regalo per l’amica che vive di Zumba e palestra, perché non pensare a un omaggio per la fiera più adrenalinica del mondo? Solo acquistando il biglietto online si potrà avere uno sconto sull’abbonamento 4 giorni25€ anziché 33€.

Successo annunciato per la 12a edizione

Alla fiera di Rimini e sulla riviera romagnola la 12a edizione di RiminiWellness  si è svolta per la prima volta a firma Italian Exhibition Group S.p.A., la società nata dall´integrazione tra Rimini Fiera e Fiera di Vicenza. E ha fatto registrare numeri da capogiro: 268.120 presenze, con un´importante partecipazione di pubblico estero da tutto il mondo (80 i paesi coinvolti con operatori e visitatori da tutt´Europa, Russia, Asia, Americhe, Cina e Giappone), più di 400 aziende, l´intero quartiere fieristico attivo, oltre 20 km di costa in movimento. E poi 50 tra corsi e certificazioni, centinaia tra convegni, incontri e appuntamenti della sezione professionale, 1960 sessioni di allenamento. E ancora 430 giornalisti accreditati, 142 milioni di contatti media e picchi incredibili di contatti via social come le 144.585 impression su Instagram e una copertura post su RiminiWellness nella settimana di 1,4 milioni.

21 giugno 2015 5

MOVE! a Vicenza
RiminiWellness, con l´integrazione vincente delle due declinazioni B2C (WFUN) e B2B (WPRO), e le tre anime di RIABILITEC, FOODWELL EXPO e RIMINISTEEL si conferma leader indiscussa con la straordinaria capacità di anticipare le nuove tendenze e catalizzare le innovazioni da tutto il mondo. Un percorso che è stato così virtuoso nel tempo da permetterne la gemmazione in MOVE!, il nuovo evento autunnale dedicato al fitness e allo sport che è andato in scena alla Fiera di Vicenza il 28 e 29 ottobre 2017, territorio, anche quello veneto, da sempre fortemente vocato al benessere e all´attività fisica. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità