Stabilità e comfort: la Fresh Foam 1080v7 New Balance

new balance Emma Corbun NB 1080

Chi corre la conosce bene: la New Balance Fresh Foam Vongo è stata concepita per chi desidera un supporto light e cerca la stabilità senza rinunciare all’ammortizzazione . Non è un segreto che i runner di tutto il mondo si sono appassionati alla tecnologia avanzata cushioning Fresh Foam New Balance, in particolare del suo modello d’eccellenza, il Fresh Foam 1080. Mantenendo la stessa impronta della precedente, la nuova collezione si è evoluta ponendo l’attenzione sullo studio del punto di contatto del corridore con il terreno, favorendo quindi uno sviluppo del design dell’intersuola così come per il supporto mediale, grazie a una maggiore ammortizzazione. La tomaia della nuova Fresh Foam 1080v7 mantiene un design a calzino accuratamente progettato per soddisfare una vasta gamma di altezze del collo del piede. Lateralmente e medialmente, uno strato esterno della tomaia crea un rafforzamento della parte mediale, mentre lungo tutta la scarpa il mesh è costruito per dare il fit corretto nell’avampiede. L’ammortizzazione delle Fresh Foam 1080 non delude nella sua versione aggiornata, portando avanti la spinta per la corsa e la grande stabilità del modello precedente.

product photo shoot    Camera Angles include: 2.Lateral,3.Medial,4.Top,6.Right Sole

In abbinamento alle Fresh Foam 1080v7, New Balance propone anche la linea di abbigliamento Viz Run, caratterizzata da cuciture e dettagli “glow in the dark”, capaci di rendere visibili i runner in condizioni di poca luce: light jacket, top e pant elasticizzati, ideali da indossare per la corsa serale. La scarpa Fresh Foam 1080v7, in versione uomo e donna, è in vendita a 160 euro. MFM

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità