Parte il Brooks Challenge 2.0. Are you ready?

null

Appuntamento imperdibile per tutti i runner d’Italia: parte l’8 febbraio il Brooks Challenge Tour 2.0: il “torneo di running” più grande e happy d’Italia, promosso da Brooks, leader mondiale nel settore delle calzature e abbigliamento sportivo. 3 regioni, 62 eventi e migliaia di scarpe Brooks a disposizione per tutti i runner che parteciperanno e che potranno vincere fantastici premi ma soprattutto divertirsi.

Il Brooks Challenge Tour 2.0 è un’occasione unica per testare le ultimissime novità in materia di calzature da running, poter toccare con mano i materiali e le tecnologie utilizzate e ricevere consigli e suggerimenti da parte del personale qualificato presente. Ma soprattutto il challenge propone un approccio allo sport tanto innovativo quanto semplice: vuole far divertire. Non si dovrà considerare solo la performance, l’iniziativa vuole ispirare tutti, runner esperti e non, a correre insieme agli altri, a tirar fuori lo spirito di squadra, a essere attivi.

Brooks Challenge 2017 (3) ok

Basta collegarsi al sito web www.brookschallengetour.it e scegliere il Brooks Challenge Day più comodo tra quelli previsti tra febbraio e maggio 2017.

I corridori possono iscriversi singolarmente o a squadre composte da tre persone, a patto che almeno uno su tre sia donna. Ogni componente del gruppo avrà un massimo di sei ore di tempo per testare tre modelli di calzatura Brooks e percorrere il maggior numero di chilometri, correndo oppure camminando. Non è necessario che tutti corrano insieme, basta che alla fine ognuno dia il meglio di sé per accumulare il maggior numero di chilometri possibile.

A ogni Brooks Challenge Day ci sarà un team vincitore, in cui saranno premiati tutti i componenti. In più, tra tutti i partecipanti ad ogni singolo evento, saranno sorteggiati un uomo e una donna che riceveranno un paio di calzature Brooks in omaggio.

Insomma, runner, camminatori, podisti, ultramaratoneti e tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco e divertirsi, sono chiamati all’appello per vincere fantastici premi e vivere una giornata in pieno spirito run happy.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità