Sci e après-ski allo allo Sport Hotel Panorama di Fai della Paganella

Après-Ski: il trattamento corpo per il rientro dalle piste allo Sport Hotel Panorama invita ad assaporare il ritmo lento della montagna. I tre step del percorso concepito per defaticare, rigenerare, tonificare includono: spazzolatura localizzata, impacco al fieno alpino e massaggio alle erbe.

après-ski Sport Hotel Panorama

Dall’incontro tra i rituali alpini e la cura sensoriale nasce Après-Ski, il nuovo trattamento signature de La Dolce Vita SPA, Beauty Farm dello Sport Hotel Panorama di Fai della Paganella: un percorso pensato per defaticare il corpo e la muscolatura, garantendo un profondo equilibrio dopo una giornata sulle piste.

In 50 minuti, Après-Ski unisce tecniche tradizionali e benefici naturali delle erbe di montagna, offrendo un’esperienza di rigenerazione.

Il trattamento prevede:

  • Spazzolatura localizzata

Un gesto mirato, rilassante e drenante, capace di riattivare la microcircolazione e preparare la pelle allo step successivo del trattamento.

  • Impacco al fieno alpino

Una tradizione secolare che avvolge il corpo in un calore benefico: le piante officinali sprigionano le loro proprietà distensive, sciogliendo la muscolatura affaticata, stimolando la sudorazione e regalando una sensazione immediata di vitalità e tonicità.   

  • Massaggio localizzato con olio alle erbe specifiche

Nutriente, elasticizzante e profondamente distensivo, questo massaggio completa il rituale lavorando sui punti di maggior tensione muscolare. L’effetto è benefico sulla tonicità del corpo, sciogliendo contratture ed affaticamenti.

Sci e après-ski allo allo Sport Hotel Panorama di Fai della Paganella

Proposto al prezzo di € 80,00, AprèsSki è molto più di un trattamento: è un invito a godersi il ritmo lento della montagna, trasformando il rientro dallo sci in un momento di puro benessere.

Finalista tre le migliori 6 Destination SPA italiane agli “Italian SPA Awards” la SPA dello SPORT HOTEL PANORAMA è stata annoverata tra le più affascinanti, accoglienti e benefiche del Trentino.

Un luogo d’incanto, curata con maestria in ogni angolo, è una perla immersa in un giardino verde ai piedi della montagna. 

Sport Hotel Panorama: la carta di identità

L’arte dell’ospitalità coltivata giorno dopo giorno, è questo che si percepisce soggiornando allo Sport Hotel Panorama, complice l’esperienza di una storia di famiglia che risale al 1885.

Oggi siamo alla terza generazione di figli di quel primo hotel, nato nel centro di Fai della Paganella e testimone di eventi che hanno – letteralmente – contribuito a scriverne la storia. Come la nascita della prima funivia nel 1925, il cui collegamento con Fai è stato interrotto dopo soli trent’anni a causa di un’enorme frana. 

O, ancora, come l’arrivo, pochi anni dopo, di una delle funivie più avveniristiche in memoria nel 1957: quella “Direttissima della Paganella”, chiamata anche “L’Ascensore delle Dolomiti” per la sua spettacolare pendenza, così ardita e tecnicamente pioneristica perché retta da due soli piloni di sostegno, tanto da lasciare senza fiato anche Tenzing Norgay lo sherpa che per primo, con Edmund Hillary, raggiunse la vetta dell’Everest nel 1953.

La funivia permetteva di collegare la valle dell’Adige con l’imponente massiccio della Paganella.

Quella di Sport Hotel Panorama è una storia che custodisce segreti e trasferisce affetto, perfezione e visione. Un’attitudine all’accoglienza che non si può acquisire, si eredita e si arricchisce sul campo. Un’affinità con la Natura, visione di un’ospitalità che caratterizza ogni scelta. 

Le 4 “R”: Respira, Rilassa, Riposa, Rigenera

Locato alle porte delle Dolomiti di Brenta, sull’altipiano della Paganella, il Resort è vicinissimo ai castelli del Trentino, alle perle dei laghi di Molveno e Tovel, ad Andalo, ai percorsi bike, ai sentieri, alle ferrate, alle malghe e all’area sciistica della Paganella nonchè alla città di Trento, di Bolzano e alle principali attrazioni del Trentino.

Una posizione strategica che lo posiziona anche come luogo del cuore per chi desidera esplorare il territorio circostante, dalla montagna alla città, dal verde dei campi primaverili al blu del cielo stellato in estate. 

4 “R” raccontano e identificano lo SPORT HOTEL PANORAMA: Respira, Rilassa, Riposa, Rigenera. Rispettivamente equivalenti al Territorio, alla Spa, al Buon Sonno, allo Sport.

Le 59 camere prometto il valore inestimabile di un riposo ristoratore e una quiete benefica, per vivere una vacanza Sleep Wellness.

(S.R.)



MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità