Reebok Nano X, la scarpa versatile ed evoluta per il training

Arriva sul mercato la Reebok Nano X, con la quale Reebok celebra il 10° anniversario delle iconiche Nano, scarpe divenute nel corso degli anni un vero e proprio simbolo per tutti gli appassionati di functional training e cross-training.

Ci siamo: arriva sul mercato la Reebok Nano X, con la quale Reebok celebra il 10° anniversario delle iconiche Nano, le scarpe divenute nel corso degli anni un vero e proprio simbolo per tutti gli appassionati di functional training e cross-training. Nano X è il risultato di continui studi tecnici e di una costante collaborazione tra Reebok e l’intera Fitness Community per sviluppare il miglior prodotto per il mondo del Training sia a livello di performance che di versatilità.

E proprio “versatilità” è la caratteristica innovativa di Reebok Nano  X: una scarpa adatta per affrontare ogni sfida, dentro e fuori dal box.

Reebok Nano X

La Reebok Nano X presenta un design accattivante in nove colorazione ed è adatta a diversi livelli e intensità di allenamento: serie, circuiti, workout.

“Per dieci anni, la Nano ha continuato a innovarsi con l’obiettivo di raggiungere gli standard prefissati dalla Community, rimasta sempre fedele nel tempo” ha affermato Tal Short, Senior Product Manager di Training Footwear di Reebok. “Abbiamo ascoltato le esigenze degli atleti di diversi livelli provenienti da tutto il mondo durante la fase di creazione della Nano X. Il risultato di questo decennio di duro lavoro è una scarpa che siamo fieri di presentare alla Fitness Community e non solo quella del box” ha aggiunto Tal Short.

Le caratteristiche principali

Tra le principali caratteristiche di NANO X troviamo:

-Tomaia Flexweave® migliorata per offrire traspirabilità, stabilità e durabilità (ve ne avevamo già parlato presentandovi la Nano 8).

-Collare con mescola ad alta densità per un ottimo livello di comfort.

-Drop di 4 mm e supporto mediale in EVA per garantire massima aderenza e stabilità.

-Intersuola destrutturata che migliora le prestazioni nella corsa.

Reebok Home Fitness Hub

Con la Fase 2 del lockdown per l’emergenza Coronavirus possiamo finalmente tornare ad allenarci all’aperto. Per coloro che vogliono diversificare il proprio training e restare super attivi anche durante questo periodo di distanziamento sociale, ricordiamo che Reebok ha lanciato la sezione Home Fitness Hub, dove vengono presentati diversi workout da fare a casa: dall’allenamento funzionale allo yoga, fino a lezioni di fitness per bambini.

La Reebok Nano X è disponibile su Reebok.it e presso rivenditori selezionati.

Qui su MyFitnessMagazine vi abbiamo parlato anche della Reebok Nano 9.

(S.R.)

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità