Palestre chiuse per il Coronavirus? Con Virgin Active ci si allena online

Palestre chiuse per il Coronavirus? La soluzione di Virgin Active è geniale: il noto brand del fitness, infatti, mette a disposizione di tutti (non solo dei soci) i suoi allenamenti, attraverso video sui canali social. Ed è boom di utenti! Evviva lo smart fitness!

Niente panico, certo. Niente allarmismi ingiustificati ma tanta, tantissima pazienza da parte di tutti noi, che nell’ultimo periodo ci siamo trovati a dover fare i conti con il Coronavirus, che ha creato una situazione realmente preoccupante. Il nostro Paese sembra rallentare ogni attività e gli italiani, in diverse Regioni, stanno scoprendo modi alternativi di interagire evitando di andare al lavoro e di frequentare luoghi affollati. Palestre e piscine comprese. Anche Virgin Active, per esempio, in questi giorni, sta seguendo le disposizioni delle autorità: in alcune città ha deciso di chiudere i club per qualche giorno, fino a nuove decisioni.

Ma non per questo il brand ha deciso di lasciare soli gli appassionati di fitness che stanno vivendo la chiusura del club come una costrizione. Anche nelle situazioni inverse mai perdere di vista la forza vitale e il self control anche attraverso un allenamento ad hoc.

Non è forse nella filosofia del brand Virgin Active di far vivere il proprio allenamento anytime-anywhere?

Ecco quindi che Virgin Active ha deciso di bypassare il problema delle palestre chiuse per il Coronavirus e di trasmettere dal suo studio di registrazione Revolution, sito in via Durini a Milano, dove i suoi trainer, riconosciuti fra i migliori al mondo, si alternano per non far mancare a nessuno, anche in questo periodo delicato, l’energia, la positività, la sensazione di benessere profondo che ogni allenamento sa regalare.

Palestre chiuse per il Coronavirus? Smart fitness con Virgin Active

E gli utenti sembrano gradire: migliaia di visualizzazioni per ogni allenamento condiviso, richieste di personalizzazioni che il brand sta soddisfando, la community che cresce ora dopo ora sui social. Un vero e proprio boom.

I video degli allenamenti sono a disposizione di tutti, e non soltanto dei soci, affinché ognuno possa fruire, nella modalità più comoda, di 15, 20 o 30 minuti di workout sempre diversi.

Da allenamenti balance che includono Yoga e Pilates, ad attività più active e functional, i trainer guideranno in irresistibili allenamenti a seconda della propria indole e dell’umore.

Per rimanere sincronizzati all’universo Virgin Active basta solo accedere ai video che il brand mette, eccezionalmente in questo momento, a disposizione sui propri canali FB e IG TV.

Le proposte sono aggiornate di giorno in giorno, dal Functional Training, Bootcamp, ABS, Full Body, allo Yoga e Pilates, e altre attività saranno proposte nei prossimi giorni, per ogni esigenza.

Messaggio positivo

Il messaggio che Virgin Active vuole dare in questi giorni è di totale positività e dato che, come ribadiscono le fonti più autorevoli, non c’è motivo per interrompere la nostra vita, non ci sono neppure scusanti per non rimanere in forma e ritrovare il buonumore.

I video sono disponibili sulla pagina FB di Virgin Active Italia e sul profilo Instagram (sezione IG TV)

Vi piace questa iniziativa? Diteci la vostra! (S.R)

Abbiamo parlato di Virgin Active anche qui e qui.

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità