Saucony presenta la nuova Triumph 22

Saucony presenta la nuova Triumph 22: una silhouette moderna e versatile ridisegnata per un comfort superiore che regala sorrisi ad ogni passo.

La nuova Triumph 22 di Saucony, attesissima versione ridisegnata, è stata migliorata sotto ogni punto di vista – comfort, ammortizzazione, ritorno di energia – è concepita per coloro che sanno che la corsa è fonte di felicità.

Ammortizzazione innovativa

Tra le principali novità l’utilizzo di PWRRUNPB la schiuma altamente innovativa originariamente creata per Endorphin Pro ma ora ottimizzata per il chilometraggio giornaliero. Facendo leva sul massimo dell’ammortizzazione e su un comfort superiore, questo modello è progettato per i runner di tutti giorni pronti ad affrontare qualsiasi corsa, dai chilometri quotidiani alle lunghe corse del fine settimana. Il massimo del comfort è garantito da un sottopiede morbido e soffice e dall’intersuola più ampia che fornisce una piattaforma bilanciata per accogliere qualunque tipo di piede. Completano il tutto una
tomaia in mesh ingegnerizzato – morbida e traspirante – e un sistema di allacciatura adattivo che garantisce una vestibilità comoda e sicura.


“La serie Triumph si è costantemente classificata tra le scarpe da running quotidiano neutre premium più ammortizzate di sempre e rappresenta una scarpa versatile e affidabile per chiunque desideri il livello successivo di comfort”, ha affermato Brian Moore, responsabile prodotto di Saucony. “Alla nuova Triumph 22 abbiamo aggiunto il nostro PWRRUNPB, una schiuma esclusiva – la stessa tecnologia di ammortizzazione utilizzata nell’Endorphin Speed Pro 4, ma riformulata in modo che i runner di tutte le abilità possano provare la gioia senza precedenti di una scarpa elastica ma morbida e altamente performante per una corsa energica. Inoltre, abbiamo migliorato la geometria, incluso una piattaforma più ampia e un rocker aggiornato, per una corsa fluida ed equilibrata. La suola in gomma XT-900 a tutta lunghezza offre ai runner una trazione eccezionale e una lunga durata. Nel complesso, la Triumph 22 offre un’ammortizzazione elevata e lussuosa, sprigionando la gioia senza pari della corsa”.

Caratteristiche tecniche della Saucony Triumph 22

• Schiuma PWRRUN PB altamente reattiva che offre un’ammortizzazione reattiva e un comfort supremo.
• Intersuola più ampia che offre una piattaforma bilanciata adatta a più tipi di piede.
• Lussuosa tomaia in mesh tecnico, morbida e traspirante.
• Sistema di allacciatura adattivo per una vestibilità comoda e sicura.
• Morbido rivestimento del collare del tallone e linguetta imbottita che avvolgono perfettamente il piede.
• Soletta Ortholite Comfort per un comfort immediato.
• Suola XT 900™ che fornisce copertura totale, trazione sul terreno e durata.
• Ideale per: corsa quotidiana/allenamento/movimento casual.
• Offset tallone-punta: 10 mm (37/27 mm).
• Peso: 286 gr. da uomo, 250 gr. da donna.
• Sostenibilità: questo modello è vegano e contiene materiali riciclati

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità