YogaFestival 2021, Freddy è main sponsor dell’evento milanese

YogaFestival 2021: Freddy è main sponsor dell’evento milanese dedicato allo yoga. In occasione della Giornata Mondiale dello Yoga, che ricorre ogni anno il 21 giugno, Freddy sarà dunque main sponsor dello YogaFestival di Milano, una giornata (gratuita) interamente dedicata a lezioni di yoga e meditazione presso l’Arena Civica di Milano.

YogaFestival 2021, ci siamo. Freddy si lega ancora a YogaFestival 2021, una realtà tutta italiana che organizza eventi e incontri dedicati a questa antica disciplina che viene dall’Oriente, una pratica che unisce corpo e mente ricca di benefici. Freddy, del resto, brand fortemente legato al mondo dello sport e del benessere, collabora con i più importanti soggetti e organizzazioni promotrici di quella “The Art of Movement” di cui Freddy è sostenitore.

YogaFestival 2021, Freddy è main sponsor

In occasione della Giornata Mondiale dello Yoga, dunque, che ricorre ogni anno il 21 giugno, Freddy sarà main sponsor dello YogaFestival 2021 di Milano, una giornata interamente dedicata a lezioni di yoga e meditazione presso l’Arena Civica di Milano.

La partecipazione è gratuita, e per iscriversi basta registrarsi sul sito www.yogafestival.it.

In qualità di partner dell’evento, omaggerà tutti i partecipanti dello YogaFestival con una t-shirt logata. Inoltre, regalerà anche a tutti gli iscritti uno speciale coupon sconto spendibile sul sito www.freddy.com.

Un evento in sicurezza

Freddy non poteva mancare in un’occasione così speciale, un ritorno, seppur con le giuste precauzioni, a un evento collettivo che celebra la libertà di movimento, e che simboleggia una nuova rinascita, cadendo proprio il giorno del solstizio d’estate.

Abbiamo parlato della Giornata Mondiale dello Yoga anche qui a proposito degli hot spots per praticare anche in vacanza, da nord a sud.

(Simona Recanatini)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità