Yoga in alta quota con Levissima 3000

Il suggestivo chalet Levissima 3000 è il luogo ideale per sperimentare lo yoga ad alta quota immersi nella natura in una delle vette più alte d’Europa.

Riconnettere corpo e mente con Levissima 3000. Chi pratica yoga sa che questa antica disciplina aiuta a ritrovare sé stessi per affrontare al meglio le sfide di ogni giorno. Lo yoga è ideale per chi desidera liberarsi dalle distrazioni e dallo stress quotidiano dedicando tempo alla cura di sé, fisicamente e psicologicamente. E se a quest’armoniosa pratica si unisce l’emozionante vista di meravigliosi paesaggi montuosi, beh, l’esperienza di benessere non può che diventare indimenticabile!

MOTIVAZIONE E BENESSERE IN MONTAGNA

Lo chalet Levissima 3000 è il luogo ideale per sperimentare lo yoga ad alta quota e riconnettersi con sé stessi ammirando il paesaggio giusto! Gli ospiti di Levissima 3000 potranno evadere dalla frenesia della metropoli ritrovando la connessione con la natura attraverso lezioni individuali di yoga (ma anche di pilates) presso l’ampia terrazza dello Chalet.

A Levissima 3000 lo yoga ad alta quota diventa un’esperienza di totale distacco dalla frenesia del quotidiano, arricchita dall’esclusività dello scenario naturale. Ai benefici della meditazione si unisce la vista di splendidi paesaggi, da contemplare mentre ci si prende cura di sé, sotto ogni aspetto così da ritornare a valle pieni di energia e positività. L’esperienza di meditazione diventa ancora più potente se si sceglie di ammirare l’alba dalla terrazza di Levissima 3000, completamente immersi tra le montagne!

Inotre l’aria di montagna è un vero è proprio toccasana per i polmoni: l’azione benefica dello yoga si estende così dal corpo alla mente, prima con la postura e il respiro poi con la meditazione.

Levissima 3000 offre inoltre la possibilità di organizzare escursioni e passeggiate panoramiche in sentieri non battuti dal turismo, grazie alla collaborazione di esperte guide alpine. Non manca il climbing e l’opportunità di partecipare a “safari” di montagna per avvistare animali notturni.

LO SPETTACOLARE SCENARIO DELLE MONTAGNE

Prenotabile per due persone attraverso Airbnb, Levissima3000 è il luogo ideale per chi vuole vivere un’esperienza unica a contatto con la natura.

Levissima 3000 si colloca nell’incredibile scenario naturale del Parco dello Stelvio, ed è facilmente raggiungibile da Bormio, percorrendo il dislivello in automobile e successivamente in funivia. Grazie al suo ambiente interno accogliente e confortevole, e all’esterno realizzato in pietra e con grandi vetrate, la pausa di relax è ancora più affascinante e rappresenta la scelta ideale per ricaricarsi, ammirando lo splendido panorama.

Davanti agli occhi la Cima Piazzi, da cui sgorga pura l’acqua Levissima, che con questo progetto conferma il proprio impegno nella valorizzazione del territorio. Obiettivo da sempre perseguito dal marchio che sostiene da sempre la difesa del patrimonio naturalistico e il turismo sostenibile. Levissima 3000 è, infatti, non solo una meta unica e indimenticabile ma, soprattutto, un concreto esempio di un’azienda italiana attiva nella promozione locale, anche a livello internazionale. Chapeau!

Abbiamo parlato di Levissima anche qui e qui. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità