Vacanze all’insegna del fitness con Wellness Escapes

Non è detto che in ferie ci si debba solo rilassare. Ci sono persone che amano la vita all’insegna del fitness anche quando staccano dalla routine quotidiana. Per loro c’è Wellness Escapes, la piattaforma per chi ama il movimento, anche in vacanza!

Chi l’ha detto che vacanza fa rima con pigrizia? Ebbene ci sono persone che non aspettano altro che partire per le vacanze anche per avere finalmente il tempo per muoversi e dedicarsi al fitness, magari proprio perché durante l’anno non ne hanno spesso l’occasione.

Grecia, Ibiza, Bali: a ognuno la sua destinazione.

Cosa c’è di meglio, ad esempio, che svegliarsi all’alba su un’isola greca per rigenerare il corpo e la mente respirando il profumo del mare. O lasciarsi cullare dal suono delle onde su una spiaggia di Ibiza per recuperare le energie spese in mesi di lavoro. O ancora: dimenticare lo stress della vita quotidiana immersi nell’atmosfera di pace e spiritualità di Bali. Un sogno?

Location magiche ed esclusive, tutte da godersi praticando sport e attività fisica da soli o in gruppo. Questa è l’esperienza Wellness Escapes!

Fitness e yoga in vacanza con Wellness Escapes

Se non sapete come organizzare una vacanza di questo tipo, potete rivolgervi a Wellness Escapes, un progetto unico in Italia dedicato a chi ama attività come fitness, meditazione, yoga e mindfulness. Una piattaforma unica nel suo genere che vi aiuterà a creare la vostra vacanza fit ideale.

Durante i soggiorni organizzati con Wellness Escapes, grande attenzione viene data all’alimentazione, curata e sana, adatta agli sportivi e agli amanti degli alimenti salutari.

Oltre a praticare fitness si possono trovare naturalmente anche momenti di condivisione e relax, per ricaricarsi di energia positiva e alimentare il proprio benessere.

Un’idea nata dalla passione per il fitness

Wellness Escapes è una piattaforma che nasce da un’idea di Francesco Vetri e Gianluca Tenore, entrambi laureati in Scienze Motorie, il primo personal trainer specializzato in allenamento funzionale e il secondo massofisioterapista esperto in terapia manuale.

Wellness Escapes è la risposta a un turismo più esigente che accompagna la persona verso uno stile di vita sano ed equilibrato. Una vacanza che travolge tutti e cinque i sensi, salutare e dinamica in location esclusive.

“MUOVITI, RESPIRA, VIVI” sono i principi cardine su cui si fonda la mission dell’azienda.

Attività di fitness e yoga unite a momenti di condivisione, relax e corretta alimentazione creano le condizioni adatte affinché chi partecipa possa ricaricarsi di energia positiva aumentando la propria efficienza fisica e mentale.

È un tipo di turismo moderno e rivoluzionario, in location straordinarie, lontano dal caos e immerse nella natura.

È un’esperienza adatta a chi cerca una soluzione per evitare che il logoramento fisico e mentale dovuto ai ritmi frenetici del lavoro possa influire sul proprio stile di vita.

Riscoprire uno nuovo stile di vita

Un’esperienza unica, durante la quale poter creare la propria oasi di benessere, trovare il tempo per rilassarsi e apprendere uno stile di vita sostenibile e metodi di allenamento da ripetere a casa propria.

Sport ma anche arte e cultura

Durante una vacanza con Wellness Escapes non sono tralasciate le visite e le gite ai luoghi più simbolici e suggestivi delle location proposte, tra passeggiate a cavallo e trekking al tramonto.

Ma non solo, perché insieme alle vacanze, Wellness Escapes propone attività di team building aziendale, perfetti per stimolare la collaborazione tra colleghi, e mini-eventi esperienziali anche solo per un week-end.

Una vera e propria fuga dallo stress della routine quotidiana, da vivere lontano dalla città e accompagnati da esperti che renderanno ancor più indimenticabile i giorni trascorsi insieme.

Abbiamo parlato di Wellness Escapes anche qui.

 

ph. credits Wellness Escapes

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità