Vacanza active in montagna con i bambini a San Vigilio di Marebbe

Marzo è il mese perfetto per una vacanza active in montagna con i bambini! Cosa c’è di meglio che trascorrere qualche giorno sulla neve, dedicandosi a sport e attività all’aria aperta insieme ai nostri cuccioli che tra scuola, lavoro e impegni non riusciamo mai a coccolare come di deve?

Per fortuna esistono dei luoghi meravigliosi, adatti alla famiglia e che sono anche amici delle nostre finanze, perché si sa che spostarsi con tutta la ciurma spesso, purtroppo,  diventa davvero oneroso!

Ecco una splendida proposta per passare giornate indimenticabili in Alto Adige a San Vigilio di Marebbe (BZ), un piccolo borgo incastonato tra le montagne di Plan de Corones dove l’ospitalità regna sovrana e le strutture sciistiche e sportive in generale sono davvero da primato. il posto perfetto per una vacanza active in montagna con i bambini.

La cittadina è studiata a prova di bambino e gli impianti di risalita sono facilmente accessibili. Qui si trova l’Excelsior Dolomites Life Resort che sorge direttamente sulle piste da sci del Sellaronda e vanta nuovissimi Kids Club e Junior Club.

Abbiamo selezionato questa struttura perché ospita gratuitamente i bambini fino a 8 anni di età (in camera coi genitori). L’Exelsior Dolomites vanta inoltre una bellissima zona SPA: piscine, idromassaggi panoramici, sale relax e trattamenti di benessere di alto livello.

L’hotel è strutturato anche con un organizzatissimo mini-club, così, mentre mamma e papà, dopo una giornata sulle piste, si possono rilassare nella SPA,  ai bambini ci pensano gli animatori! Tra le attività per i bambini proposte Baby Dance, cinema e caccia al tesoro, pittura con gli acquerelli,  costruzione di giochi e bellissimi braccialetti, cornici, e tanti altri laboratori.

L’Exelsior Dolomites dispone anche di una  Infinity-Pool, una piscina esterna con una temperatura costante di 32° in cui immergersi e ammirare il romantico  paesaggio innevato di Plan De Corones mentre,  comodamente straiati nell’acqua calda della piscina,  si sorseggia una profumata tisana. Ecco come rigenerare completamente corpo e spirito!

Inoltre l’hotel organizza ciaspolate  guidate, gite con lo slittino, ski-safari e gara di sci per grandi e piccini. Tanto divertimento e allegria per tutta la famiglia.

Non perdete l’occasione, dal 16 al 31 marzo, di approfittare della promozione “Dolomiti Super Kids” che offre il soggiorno gratuito ai bambini fino a 8 anni, per tutte le informazioni potete consultare il sito www.myexcelsior.com

Una vacanza active in montagna con i bambini vi aspetta nel cuore delle Dolomiti! MFM

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità