TRX, il fitness entra (anche) nella valigia delle vacanze

Con TRX il fitness entra (anche) nella valigia delle vacanze. Dai glutei agli addominali, passando per i bicipiti e quadricipiti, permette un allenamento funzionale completo ed efficace anche al mare o in montagna. E, online, tutti gli esercizi per scoprire come allenarsi.

Con TRX, il fitness entra (anche) nella valigia delle vacanze. Da sempre TRX è sinonimo di allenamento funzionale ed è amato da celebrities e non: è presente in tutte le palestre e anche in molte case, permette di potenziare e tonificare qualsiasi parte del corpo, dai glutei agli addominali, passando per i bicipiti e quadricipiti.

I gruppi muscolari lavorano a gruppi appunto (gambe e glutei, addominali e parte lombare, braccia-spalle e dorso) sviluppando forza, stabilità e flessibilità.

Grazie ai famosissimi cavi, giallo e nero il TRX originale, si aumenta o riduce la resistenza fino a migliorare le proprie prestazioni fisiche. Facile ma soprattutto efficace.

TRX, il fitness entra (anche) nella valigia delle vacanze

Non servono attrezzi, si utilizzano i due cavi e con mani o piedi si sospende parzialmente il corpo e utilizzando il proprio peso corporeo come resistenza, ci si allena.

TRX si può praticare in palestra o a casa, in albergo o all’aperto. Perché TRX è comodo, leggero e pratico da trasportare. Ed è il vero e proprio metodo di allenamento da portare in vacanza!

Perché scegliere TRX

Con TRX, dunque il fitness entra (anche) nella valigia delle vacanze. Ecco alcuni validi motivi per scegliere di portarlo con sé in ferie:

-Offre un allenamento completo, rapido ed efficace per tutto il corpo

-Aiuta a mantenere una parte centrale del corpo solida come una roccia

-Aumenta la resistenza muscolare

-È adatto a persone di tutti i livelli di fitness, dagli atleti agli anziani

-Può essere montato ovunque (palestra, casa, hotel o all’aperto).

-E ancora: con TRX  l’idea non è fare tanto bensì… fare bene!

Con TRX, dunque il fitness entra (anche) nella valigia delle vacanze. Volete saperne di più su questo tipo di allenamento funzionale? Abbiamo parlato di TRX anche qui.

(S.R.)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità