Torna a Milano il Damiano Fitness Day

Il 26 ottobre Damiano, azienda specializzata nella produzione e trasformazione di frutta secca biologica, organizza a Milano il Damiano Fitness Day, una giornata all’insegna della sana alimentazione e dello stile di vita sano.

Damiano Fitness Day è un appuntamento esclusivo dedicato a nutrizione e benessere, imperdibile per i lettori di myfitnessmagazine sempre così attenti quando si parla di sana alimentazione e di uno stile di vita sano.

Un’intera giornata in cui potere incontrare medici esperti in sport e nutrizione, guru della cucina, istruttori di yoga e core & balance.

è questo il programma della 2° edizione del Damiano Fitness Day che si svolgerà sabato 26 ottobre a Casa Lago, in via S. Tomaso 6 a Milano (MM1 Cairoli).

Quando il benessere fa rima con sana alimentazione

L’evento, organizzato da Damiano, azienda leader nella produzione e trasformazione di frutta secca da agricoltura biologica, è un’occasione unica per parlare di benessere a tavola e non solo, con dei veri esperti di alimentazione. Durante il Damiano Fitness Day inoltre sarà possibile imparare a cucinare piatti buoni e sani. E dopo i piaceri della “buona” tavola? Ci si può dedicare al proprio corpo scegliendo tra una lezione di yoga o una di core & balance, disciplina che unisce tai-chi, pilates e yoga.

La parola agli esperti

Michela Speciani e Mattia Cappelletti, medici chirurghi esperti in sport e nutrizione, in occasione del Damiano Fitness Day, spiegheranno come scegliere gli alimenti più adatti al proprio stile di vita e alla disciplina sportiva che si pratica. Passando dalla teoria alla pratica, Valeria Airoldi, blogger di FitFood, metterà in pratica i loro consigli con uno show cooking ricco di idee e consigli per un pranzo sano e veloce fuori casa, bilanciato e appetitoso. Il Damiano Fitness Day è anche movimento, grazie a Benedetta Gastaldi, istruttrice di core & balance e Luca Compare, yogger esperto in yoga Pranavashya.

Entrambe le lezioni sono realizzate con il supporto dei materiali di ReYoga, azienda che produce strumenti e accessori per questa disciplina.

Basta un clic e il programma è servito

Per partecipare al Damiano Fitness Day è necessario iscriversi su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-damiano-fitness-day-2019-73237943661?aff=erelexpmlt. La quota di iscrizione è di 20 euro e dà diritto a partecipare a tutti gli appuntamenti della giornata, che saranno strutturati su quattro turni. Per tutti i partecipanti ci sarà in omaggio una goodie bag ricca di gadget, sconti e prodotti Damiano.

Di seguito il programma della giornata diviso a seconda delle attività fisiche previste a fine turno:

1° gruppo A / functional training:

Ore 09:00 > Incontro con Michela Speciani e Mattia Cappelletti, medici chirurgi esperti in sport e nutrizione

Ore 10:00 > Show cooking con FitFood

Ore 11:00 > Lezione di core balance con il supporto di ReYoga

1° gruppo B / yoga:

Ore 10:00 > Incontro con con Michela Speciani e Mattia Cappelletti, medici chirurgi esperti in sport e nutrizione

Ore 11:00 > Show cooking con FitFood

Ore 12:00 > Lezione di yoga Pranavashya con il supporto di ReYoga

2° gruppo C / functional training:

Ore 15:00 > Incontro con Michela Speciani e Mattia Cappelletti, medici chirurgi esperti in sport e nutrizione

Ore 16:00 > Show cooking con FitFood

Ore 17:00 > Lezione di core balance con il supporto di ReYoga.

2° gruppo D / yoga:

Ore 16:00 > Incontro con Michela Speciani e Mattia Cappelletti, medici chirurgi esperti in sport & nutrizione

Ore 17:00 > Show cooking con FitFood

Ore 18:00 > Lezione di yoga Pranavashya con il supporto di ReYoga.

Cosa aspettate? Ci si vede il 26 Per il Damiano Fitness Day? MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità