Running, questione di stabilità (con le Fresh Foam Vongo)

nb-ambientata

Realizzata per i runner che necessitano di un supporto light, senza rinunciare all’ammortizzazione, la New Balance Fresh Foam Vongo è la prima scarpa della collezione Fresh Foam a offrire stabilità. Rappresenta il modello key focus della stagione FW16 per New Balance, che ha lanciato le nuove colorazioni della linea.
La Fresh Foam Vongo è caratterizzata da un’intersuola molto densa che permette agli atleti di avere stabilità anche senza il tradizionale supporto mediale. L’innovativa schiuma costruita con un’unica densità e posizionata strategicamente nella suola, garantisce contemporaneamente ammortizzazione e stabilità. Inoltre, un canale separa due composti di gomma ben distinti nella suola, che è costruita per aiutare a diminuire la pronazione mentre gli allargamenti dell’intersuola in punti tattici e particolari forme geometriche in rilievo utilizzate sulla superficie esterna, aiutano a migliorare il supporto.

nb3

La Fresh Foam Vongo, progettate per una performance in durata con drop di 4 mm, mirano a offrire ai runner un supporto leggero senza sacrificare la sensazione di morbidezza sotto il piede tipica della collezione Fresh Foam. Ma non è tutto: la tomaia è stata pensata anche per garantire il giusto supporto, grazie alla costruzione a calzino per un fit più sicuro e confortevole. Le perforazioni e le cuciture nella tomaia sono create per creare un supporto addizionale senza perdere flessibilità e traspirazione. Le Fresh Foam Vongo New Balance sono in vendita al prezzo di 145 euro. MFM

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità