Running: la rivoluzione GuideRails di Brooks e la Adrenaline GTS 19

Non esiste un modo giusto di correre ma soltanto il proprio, unico e individuale e Brooks lo sa. Il brand rivoluziona il mondo del running con il sistema di supporto GuideRails, risultato della più grande ricerca scientifica sulla biomeccanica applicata alla corsa. Guide Rails offre un supporto versatile e intelligente incentrato sulla stabilità di tutto il corpo, a partire dalle ginocchia.

La prima a beneficiare del nuovissimo sistema di supporto è Adrenaline GTS, evergreen di Brooks che oggi arriva alla 19° edizione in una veste totalmente nuova.

La scarpa Adrenaline GTS 19 è stata realizzata  inserendo un “bumper” all’interno (che stabilizza l’eversione calcaneare)  e creando una parete esterna che limita l’eccessivo disallineamento del calcagno.

Le Adrenaline GTS 19 permettono di adattarsi al passo di ognuno offrendo, allo stesso tempo, grande ammortizzazione grazie alla combinazione di Brooks DNA LOFTe BioMoGo DNA.

I due sistemi operano in sinergia per offrire la giusta morbidezza alla pianta del piede senza perdere reattività e durabilità.

Così mentre i runner “support” possono far affidamento su GuideRails costantemente, i runner “neutral” ne beneficiano solo quando la falcata esce dall’asse del movimento naturale. GuideRails è sempre presente quando se ne ha bisogno e non interferisce quando non serve. Interviene efficacemente per ridurre un’eccessiva rotazione di calcagno e tibia e mantiene il movimento naturale del ginocchio all’interno di un range di sicurezza, così da permettere di correre sempre protetti. MFM

 

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità