Running, arriva Reebok Print Smooth

_MMQ6495

C’è qualcosa di nuovo nel mondo del running. E certamente non di antico, anzi… Reebok, brand leader nel fitness e pioniere nell’innovazione tecnologica, ha infatti realizzato Reebok Print Smooth, un nuovo modello che amplia la gamma running del brand. Print Smooth è stata elaborata partendo dalla mappatura 3D del piede in movimento: presenta infatti un design più stabile e un’esclusiva silhouette lifestyle. Print Smooth è pensata per gli everyday runner che cercano una scarpa versatile dall’estetica cool. Ideale per training che includono la corsa o per sessioni di light run, Print Smooth integra una sofisticata tecnologia di ammortizzazione a zone, estremamente precisa, per garantire flessibilità e stabilità. “Gli esseri umani hanno trovato moltissimi modi per allenare il proprio corpo e mantenersi in forma” ha affernato Scott Daley, General Manager Running Reebok. “Ma l’attività primaria e alla base di tutti gli allenamenti è la corsa. È la base di ogni nostro movimento e ci aiuta in ogni tipo di workout. Reebok Print Smooth è dedicata a tutti coloro che corrono o praticano discipline che implicano la corsa, è una scarpa dinamica e versatile” ha concluso il manager.

_MMQ5823

Le caratteristiche principali di Print Smooth sono:

Precision cushoning: grazie agli studi della mappatura del piede in movimento e all’analisi delle zone più soggette a pressione, la suola presenta una mescola unica che offre un’ammortizzazione ideale a ogni passo.

Flessibilità: iIntagli di flessione e pistoncini indipendenti sulla suola migliorano la flessibilità del modello.

Stabilità: il perimetro esterno della suola racchiude i pistoncini per garantire stabilità durante i movimenti multidirezionali. (MFM)

#PrintSmooth #madeforanymoment #Reebokrunning #runlight

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità