Sveglia all’alba: c’è la RDS Breakfast Run!

Correre quando la città dorme ancora è un momento meraviglioso. Per tutti gli appassionati di corse mattutine imperdibile l’appuntamento con la RDS Breakfast Run, una serie di corse di 5 km non competitive che si svolgeranno nelle principali città italiane alle 5.45 del mattino fino al 15 luglio. Si tratta di un’iniziativa unica nel suo genere, che vede Bauli, con le sue dolcezze da colazione, come top sponsor del tour,  poiché condivide in pieno l’obiettivo degli organizzatori: promuovere uno stile di vita sano e attivo, a partire dalla colazione, momento fondamentale per dare il ritmo giusto a tutta la giornata. La camminata/corsa di 5 km si svilupperà nei parchi e centri di Reggio Emilia, Milano, Trento, Torino, Verona, Padova seguita da una gustosa colazione offerta a tutti i partecipanti, per dedicare al pasto più importante della giornata lo spazio e le attenzioni che merita.Croissant5CerealiZuccherodiCanna

Bauli sarà il protagonista della colazione con la sua referenza più importante, il Croissant, in questo caso il Croissant 5 Cereali, il prodotto più adatto a fare il pieno di energia, grazie al farro, l’orzo, il riso, l’avena e il grano saraceno, bilanciati sapientemente insieme agli altri ingredienti selezionati, come le uova fresche di galline allevate a terra e il lievito madre.

Tutte le 6 tappe saranno commentate in diretta dalla redazione di RDS, nel programma radiofonico “Tutti Pazzi per RDS” per coinvolgere gli ascoltatori circa l’importanza di uno stile di vita attivo e attento alla corretta alimentazione. Insomma: un risveglio sorprendente, per tutti i “running and breakfast lovers! Per info e iscrizioni collegarsi qui.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità