Reebok presenta Nano X1, la scarpa “ufficiale” del fitness

Reebok presenta Nano X1: the “Official Shoe of Fitness”, la scarpa da training creata per offrire il massimo supporto, comfort e versatilità, disponibile in due differenti materiali, Flexweave Knit e Flexweave Grit, in base alle diverse esigenze di allenamento. E noi non vediamo davvero l’ora di poterla testare sul campo, pardon in allenamento…

Quando esce un nuovo prodotto, gli appassionati di fitness tornano bambini. E quando esce un prodotto come questo, l’attenzione è massima. Ecco perché la nostra curiosità verso la nuova Nano X1 di Reebok è altissima: si presenta come   the “Official Shoe of Fitness” ed è una scarpa da training creata per offrire il massimo supporto, comfort e versatilità. Per celebrare il lancio della Nano X1, Reebok ha ingaggiato i migliori atleti, istruttori e leader della wellness community di tutto il mondo per rendere omaggio alla campagna “Official Shoe of Fitness” e per dimostrare l’elevato livello di performance della scarpa. Gli atleti Reebok Rich Froning Jr., leggenda del fitness e “Fittest Man on Earth” per ben quattro volte, e Camille Kostek, ex ballerina professionista che promuove l’accettazione di sé stessi, mettono in risalto la versatilità di Nano X1 attraverso le loro personali esperienze. “Che si tratti di un bootcamp molto impegnativo o di una coreografia, la nuova Reebok Nano X1 offre tutto il supporto necessario”, afferma Camille Kostek. “Amo in particolar modo la leggerezza e il comfort di questa scarpa, perfetta per qualsiasi tipo di workout, che si presta anche per un uso quotidiano grazie al suo design accattivante” aggiunge la ballerina.

Nano X1, la scarpa “ufficiale” del fitness

Come qualsiasi atleta che cerca di conquistare sempre nuovi traguardi, anche noi stiamo cercando di migliorare sempre di più il livello dei nostri prodotti e ci sentiamo molto sicuri del fatto che Nano X1 sia la migliore scarpa da training di sempre”, afferma Tal Short, Reebok Senior Product Manager.

In un periodo come questo in cui il fitness è diventato fondamentale per il nostro benessere psicofisico, siamo molto contenti di poter supportare la fitness community con un prodotto che possa aiutare gli atleti di qualsiasi livello ad allenarsi al massimo del loro potenziale” sottolinea Tal Short.

Progettata per essere la scarpa ufficiale del fitness, la nuova Nano unisce comfort e performance, di seguito le caratteristiche principali:

  • Comfort: l’ammortizzazione Floatride Energy inserita nell’avanpiede permette di mantenere un alto livello di performance e stabilità, ma al tempo stesso di avere maggior cushioning e comfort
  • Velocità: il design affusolato e il mix di mescole assicurano la massima velocità, anche per corse di breve distanza.
  • Controllo: la nuova tecnologia di supporto plantare, unita alla nuova tomaia e a un migliorato RopePro+ per la massima stabilità in ogni tipo di workout.

Due differenti versioni

Nano, per la prima volta, è disponibile in due differenti materiali, Flexweave Knit e Flexweave Grit, in base alle diverse esigenze di allenamento:

  • Reebok Nano X1 Flexweave Knit: con tomaia in materiale knit morbido e resistente dal design accattivante, per una traspirabilità ottimale.
  • Reebok Nano X1 Flexweave Grit: caratterizzata da tomaia in materiale ultraresistente pensata per affrontare al meglio i workout più impegnativi.

Reebok Nano X1 è disponibile in diverse colorazioni a partire da oggi 3 febbraio su Reebok.it e presso rivenditori selezionati di tutto il mondo. Siamo davvero curiosi e non vediamo l’ora di testarla per i nostri training.

Abbiamo parlato di Reebok anche qui a proposito di Nano X.

(Simona Recanatini)

 

No Comments Yet

Comments are closed

Ti suggeriamo

Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità