PUMA e VOGUE annunciano il secondo drop della loro collaborazione

PUMA e VOGUE annunciano il secondo drop della loro collaborazione, proseguendo una partnership che ha unito i mondi dello sport e della moda in una collezione unica nel suo genere. Perfetta per le fashion fitness lovers.

PUMA e VOGUE annunciano il secondo drop della loro collaborazione, proseguendo una partnership che ha unito i mondi dello sport e della moda in una collezione unica nel suo genere. L’ultima release si concentra su silhouette atletiche classiche e funzionali.  

PUMA e VOGUE: la collezione

La collezione comprende capi basic sporty, outerwear senza tempo e un’offerta curata di sneakers. Capi essenziali per la palestra, come la Oversized Hoodie e i Relaxed Sweatpants, si affiancano a opzioni più sartoriali come la nuova T7 Cropped Jacket e la Oversized Puffer Jacket.

La collezione PUMA x VOGUE offre versioni inedite della TRC Lyft e della nuova Slipstream con dettagli tecnologici e materiali naturali oltre a due versioni quintessenziali dell’iconica PUMA Suede.

Il nuovo drop PUMA x VOGUE è disponibile su PUMA.com, nei PUMA Store e presso selezionati retailer.

Cosa ne pensate di questa collezione Puma per Vogue? Abbiamo parlato di Puma anche qui a proposito della nuova collezione padel.

No Comments Yet

Comments are closed

MyMag è


Workout, sport, wellness, food, beauty...to be fit! Un webmagazine per allargare i propri orizzonti di fitness. Are you ready?

FOLLOW US ON

Pubblicità